Anticipazioni episodio 11 stagione 2 di a couple of cuckoos

Contenuti dell'articolo

La seconda stagione di A Couple of Cuckoos si prepara a rivelare il suo undicesimo episodio, intitolato “I Found Him Attractive for the First Time”, in programma per il 16 settembre 2025. La piattaforma Crunchyroll e Bilibili offriranno lo streaming dell’anime, che promette una trama avvincente.

trama dell’episodio 11

Nell’episodio, Nagi interrompe la sua collaborazione con Hiro e forma un nuovo duo con Erika, puntando alla vittoria nel prestigioso torneo “M-1”. I genitori di Erika, Soichiro e Ritsuko, hanno già conquistato il campionato in passato. Ora, i due protagonisti si preparano a calcare un grande palcoscenico. Ci si interroga su quali sorprese riserveranno ai loro spettatori!

personaggi principali

I personaggi principali della serie includono:

  • Akari Kito come Erika Amano
  • Kaito Ishikawa come Nagi Umino
  • Nao Toyama come Hiro Segawa
  • Konomi Kohara come Sachi Umino
  • Hina Youmiya come Ai Mochizuki

dettagli sulla produzione e colonna sonora

L’animazione è curata dallo studio Okuruto Noboru, sotto la direzione di Masakazu Hishida. La sigla di apertura “Kimi ga Kureta Mono” è interpretata da asmi, mentre il brano finale “Anata de nakucha” è cantato da 22/7.

sintesi della serie

Bilibili descrive l’intera serie evidenziando la storia di Erika Amano e Nagi Umino, nati insieme per caso ma cresciuti in contesti molto diversi: una figlia di un magnate alberghiero e un figlio di un proprietario di diner. Le famiglie propongono un matrimonio combinato dopo aver scoperto la verità sulle loro origini. Condividendo ora una casa, Nagi si trova coinvolto in una rete complessa di relazioni che include compagni di classe e amori d’infanzia.

L’intreccio romantico ruota attorno a situazioni comiche legate a scambi d’identità e relazioni complicate. Con l’arrivo dell’estate, le dinamiche tra i personaggi subiranno ulteriori sviluppi significativi.

A Couple of Cuckoos, Stagione 2 – Immagini del Trailer dell’Episodio 11.
Scritto da Gennaro Marchesi