Anteprima episodio finale della strega silenziosa 13

anteprima dell’episodio finale di secrets of the silent witch
Il tredicesimo episodio della serie Secrets of the Silent Witch è stato anticipato, con la sua messa in onda prevista per il 4 ottobre. Le piattaforme Crunchyroll e Bilibili si occuperanno dello streaming. La regia è affidata a Yasuo Iwamoto, mentre la sceneggiatura e lo storyboard sono curati da Takaomi Kanasaki.
sinossi dell’episodio 13
Nell’episodio finale, un antico artefatto magico, noto come Mira the Star Spinner, utilizzato durante l’Offerta Magica al Festival della Campana a Coalrapton, viene rubato. Questo artefatto ha la capacità di assorbire e rilasciare il potere magico della terra ed è dotato di una natura sensoriale; se il suo proprietario è di sesso maschile, egli rischia la vita. Senza Mira, l’Offerta Magica non può essere realizzata. Non volendo annullare il festival, Monica intraprende la ricerca dell’antico dispositivo magico.
informazioni sulla serie anime
Secrets of the Silent Witch, basato su una light novel scritta da Matsuri Isora e illustrata da Nanna Fujimi, è animato dallo studio Gokumi. Il direttore principale e autore della composizione della serie è Takaomi Kanazaki, mentre Yasuo Iwamoto dirige gli episodi. Il design dei personaggi è curato da Cona Nitanda e le musiche sono composte da Rina Tayama in collaborazione con Cygames.
colonna sonora e cast vocale
I temi di apertura e chiusura della serie sono interpretati dal gruppo Hitsujibungako. Il cast vocale include:
- Saya Aizawa: Monica Everett
- Hitomi Nabatame: Nero
- Junichi Suwabe: Louis Miller
- Shogo Sakata: Felix Arc Ridill
- Atsumi Tanezaki: Isabelle Norton
- Kanna Nakamura: Lana Colette
- Yoshiki Nakajima : Cyril Ashley
- Ryohei Kimura : Elliot Howard
- Yuki Sakakihara : Neil Clay Maywood
- Yoko Hikasa : Bridget Greyham
- M・A・O strong >: Rynzbelfeid li >
- Ai Kayano: Claudia
ul >
sintesi della trama principale della serie anime
L’anime segue le avventure di Monica Everett, conosciuta come la Strega Silenziosa, l’unica maga capace di utilizzare incantesimi non incantati. Ha già sconfitto un leggendario drago nero da sola, ma nonostante il suo talento straordinario, soffre di timidezza acuta che la porta a padroneggiare il casting silenzioso per evitare interazioni sociali imbarazzanti. Attualmente incaricata di proteggere il secondo principe in una missione segreta, deve affrontare sia le forze oscure che lo minacciano sia le sfide quotidiane delle relazioni interpersonali.