Anata o korosu tabi diventa una serie live-action

live-action di Anata o Korosu Tabi in arrivo

La rete Fuji TV ha annunciato la produzione di una serie live-action basata sul manga Anata o Korosu Tabi (Un viaggio per ucciderti), scritto da Sai Asai. La serie debutterà il 26 settembre sulla piattaforma di streaming Fuji TV On Demand (FOD). Un trailer è stato rilasciato, presentando anche il tema musicale “Tsurezure” (Ennui) del compositore Daito Yamamoto.

dettagli della trama

Il manga, appartenente al genere boys’ love, segue le vicende di Kinji Kataoka, un giovane tenente all’interno di un gruppo yakuza, e il suo sottoposto Ren Odajima. In seguito a un evento drammatico che attira l’attenzione su Kataoka, i membri del gruppo gli consigliano di prendersi una pausa e lasciare che Odajima si prenda cura di lui. La missione di Odajima non si limita solo alle faccende quotidiane, ma include anche un compito mortale: assassinare Kataoka.

il cast della serie

I protagonisti principali sono Masanari Wada nel ruolo di Kinji Kataoka e Hiroto Takahashi come Ren Odajima. Altri membri del cast includono:

  • Shintarō Yūya nel ruolo di Keito Dōi
  • Kaito Hori come Kaiho Asahi
  • Keisuke Teranaka nel ruolo di Genichirō Kumakura
  • Shunsaku Kudō come Seizō Dōi
  • Maju Ozawa nel ruolo di Keika Dōi

produzione e distribuzione del manga

Daisuke Kamijō dirigerà la serie con sceneggiature scritte da Natsuko Takahashi e musiche composte da Masaki Takao. Il manga è stato pubblicato da Akita Shoten in un unico volume compilato a febbraio 2020 ed è attualmente in fase di ripubblicazione in due volumi distinti; il primo volume è stato rilasciato il 25 febbraio mentre il secondo sarà disponibile dal 25 settembre.

precedenti opere dell’autore

Seven Seas Entertainment ha precedentemente pubblicato altre opere dell’autore Sai Asai, tra cui:

  • Alice in the Country of Clover: Knight’s Knowledge
  • Alice in Twin World: Love, Storms, and Flower Clocks