All of us are dead 2: i nuovi attori del cast svelati

Il ritorno della serie di successo di Netflix, “All of Us Are Dead”, è atteso con grande entusiasmo dai fan, grazie all’annuncio della seconda stagione. La prima stagione ha riscosso un notevole successo globale, portando alla decisione di continuare questa avvincente storia basata su un popolare webtoon.
casting e nuovi membri del cast
Il 23 luglio Netflix ha rivelato il cast per la seconda stagione, confermando il ritorno di attori chiave come:
- Park Ji Hu
- Yoon Chan Young
- Cho Yi Hyun
- Lomon
A questi si aggiungono nuovi volti tra cui:
- Lee Min Jae
- Kim Si Eun
- Roh Jae Won
- Yoon Ga Yi
trama della seconda stagione
Nella nuova stagione, dopo aver affrontato l’epidemia zombie e cercando di tornare a una vita normale, i protagonisti dovranno affrontare un nuovo focolaio a Seoul. La direzione sarà affidata nuovamente a Lee Jae Gyu, in collaborazione con lo sceneggiatore Chun Sung Il.
sopravvivenza e conflitti interiori
Parker Ji Hu riprenderà il suo ruolo di On Jo, uno dei pochi sopravvissuti alla crisi iniziale. La sua lotta per superare i traumi del passato e la ricerca di una vita pacifica al college saranno centrali nella trama. Anche Yoon Chan Young tornerà nel ruolo di Cheong San, impegnato a proteggere i suoi amici.
attori emergenti nel cast
Nella seconda stagione si uniranno anche nuovi talenti come Lee Min Jae nei panni del senior Ma Ru e Kim Si Eun che interpreterà Ju Ran. Roh Jae Won sarà Han Du Seok, mentre Yoon Ga Yi porterà sullo schermo Jong A, nota per la sua franchezza.
inizio delle riprese e aspettative future
Le riprese della seconda stagione sono già iniziate. I fan possono attendere con ansia ulteriori sviluppi sulla serie che promette nuove emozioni e colpi di scena.