Alice in borderland 3 trailer e poster: tutto quello che c’è da sapere su netflix

alice in borderland: la stagione 3 si avvicina
La terza stagione di Alice in Borderland è stata recentemente annunciata, con il rilascio del primo trailer e un nuovo poster. La data di uscita su Netflix è fissata per il 25 settembre. La produzione della nuova stagione era già stata confermata a settembre 2023, con il regista Shinsuke Sato e i protagonisti Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya che torneranno nei loro ruoli.
nuovi membri del cast
In questa edizione, si aggiungono diversi attori al cast, ampliando ulteriormente l’universo narrativo. Le nuove entrate includono:
- Koji Okura
- Sakura Kiryu
- Risa Sudo
- Kotaro Daigo
- Tina Tamashiro
- Hiroyuki Ikeuchi
- Hyunri
- Kento Kaku
sintesi della trama della terza stagione
La trama si sviluppa attorno alla figura di Usagi, rapita da uno studioso misterioso ossessionato dall’aldilà. Arisu torna nel pericoloso “Borderland” per salvarla. Insieme a nuovi giocatori, dovranno affrontare la fase “Joker”, non ancora vista, nella loro disperata ricerca di tornare nel mondo originale.
il manga originale e le sue evoluzioni
L’opera originale di Haro Aso ha avuto una pubblicazione dal novembre 2010 fino al marzo 2016, culminando in 64 capitoli distribuiti su 18 volumi. La prima stagione della serie live-action ha coperto circa 31 capitoli in 8 episodi, mentre la seconda ha completato la storia principale apportando alcune modifiche significative.
sequel del manga: alice in borderland retry
C’è anche un sequel diretto dal titolo “Alice in Borderland Retry“, dove il protagonista Ryohei Arisu si ritrova nuovamente nel “Borderland” otto anni dopo gli eventi iniziali, affrontando nuove sfide mortali. Questo sequel è stato raccolto in due volumi.