Ahn bo hyun e lee joo bin protagonisti di una nuova commedia romantica

Contenuti dell'articolo

Il nuovo dramma romantico “Spring Fever” di tvN ha suscitato grande interesse, grazie alla conferma della partecipazione di due attori di spicco: Ahn Bo Hyun e Lee Joo Bin. Questa serie, basata su un romanzo web, promette di catturare l’attenzione del pubblico con una trama avvincente e personaggi ben sviluppati.

trama di “spring fever”

“Spring Fever” narra la storia di Yoon Bom, una giovane insegnante che, dopo aver vissuto momenti difficili a Seoul, decide di trasferirsi nella piccola città di Sinsu per ricominciare la sua vita come insegnante in un istituto locale. Inizialmente distaccata e fredda nei confronti degli altri, Yoon Bom comincia gradualmente ad aprire il suo cuore grazie all’incontro con Seon Jae Kyu.

personaggi principali

Ahn Bo Hyun interpreterà Seon Jae Kyu, un personaggio carismatico che porta vivacità nel villaggio con le sue bizzarre azioni. Nonostante il suo aspetto robusto e l’impressione iniziale da duro, nasconde un’anima appassionata e devota.

Lee Joo Bin assumerà il ruolo di Yoon Bom, una figura che suscita curiosità tra gli abitanti del villaggio. Un tempo amata a Seoul come insegnante popolare, ora si trova a dover affrontare le proprie emozioni in un contesto rurale.

creatori e produzione

La regia è affidata a Park Won Guk, noto per il suo approccio innovativo in opere precedenti come “Marry My Husband” e “Poong, the Joseon Psychiatrist”. La sceneggiatura è curata da Kim Ah Jung, che ha dimostrato abilità nel genere rom-com con titoli come “The Secret Life of My Secretary”. La produzione ha espresso entusiasmo riguardo alla chimica tra i due protagonisti e alla capacità della serie di trasmettere calore umano attraverso storie coinvolgenti ambientate in un affascinante villaggio costiero.

data di uscita

“Spring Fever” è prevista per il debutto nella seconda metà del 2025. Si prevede che questa nuova serie possa conquistare il cuore degli spettatori con la sua narrativa fresca e i suoi personaggi affascinanti.

  • Ahn Bo Hyun
  • Lee Joo Bin
  • Park Won Guk (Regista)
  • Kim Ah Jung (Sceneggiatore)