A shop for killers stagione 2 confermata e cast svelato

Contenuti dell'articolo

La produzione della seconda stagione del popolare dramma “A Shop for Killers” di Disney+ è stata ufficialmente confermata, accompagnata dalla rivelazione del cast. La nuova stagione è prevista per il 2026 e già si conosce la formazione degli attori che ne faranno parte.

produzione della seconda stagione

Il 21 aprile, Disney+ ha annunciato ufficialmente l’inizio della produzione della seconda stagione di “A Shop for Killers”, una serie che ha riscosso un notevole successo a livello globale. I fan possono aspettarsi un ritorno avvincente con un cast già rivelato.

trama e personaggi principali

“A Shop for Killers” si basa sul romanzo dell’autrice Kang Ji Young, noto come “The Killer’s Shopping List”. Il racconto segue Jung Ji An (interpretata da Kim Hye Joon), che dopo la morte dei genitori vive con lo zio Jin Man (Lee Dong Wook), proprietario di un centro commerciale. La trama si complica quando, a seguito di un’improvvisa tragedia familiare, Jung Ji An riceve in eredità una situazione pericolosa che la rende bersaglio di assassini misteriosi.

ritorno dei protagonisti

Lee Dong Wook riprenderà il ruolo di Jin Man, uno zio enigmatico con un passato da mercenario e fondatore del servizio “Murder Help”. Anche Kim Hye Joon tornerà nel suo ruolo di Ji An, apprezzata per la sua profondità emotiva e la chimica con il suo zio sullo schermo.

cast aggiuntivo

Tornano anche altri volti noti:

  • Jo Han Sun nel ruolo di Bale, il mercenario spietato;
  • Geum Hae Na come Min Hye, famosa per le sue scene d’azione;
  • Lee Tae Young nel ruolo di Brother, manager affidabile di “Murder Help”;
  • Kim Min nei panni di Pasin, collega mercenario esperto in Muay Thai.

nuovi membri del cast

Nella seconda stagione si uniranno nuovi talenti. Hyun Ri, nota per i suoi ruoli in “Pachinko”, interpreterà Q, leader del team mercenario dell’Est Asia. Masaki Okada sarà J, fratello minore di Q e co-leader dell’unità. Jung Yun Ha apparirà come Kusanagi, responsabile della filiale asiatica di Babylon.

dettagli sulla release

“The Killer’s Shopping List” è programmato per essere rilasciato nel 2026. Rimanere aggiornati sulle novità riguardanti questa attesissima serie è fondamentale per gli appassionati.