A couple of cuckoos stagione 2: anticipazioni sul secondo episodio

anticipazioni sulla seconda stagione di A Couple of Cuckoos
La seconda stagione di A Couple of Cuckoos ha rivelato le immagini in anteprima e il trailer, insieme alla sinossi e al team principale che lavora all’episodio 2 intitolato “Onii Confessed to You, Right?“. La direzione è affidata a Yuki Iwasaki, che si occupa anche dello storyboard, mentre Jou Aoba scrive il copione per l’episodio, previsto per il rilascio martedì 15 luglio. I direttori dell’animazione principale sono Kyoko Chika e Sachiko Mori.
sintesi dell’episodio
La trama dell’episodio è la seguente:
Di fronte a Erika, Hiro viene improvvisamente portata via!? Hiro torna a casa sua. Determinato a cambiare il proprio destino, Nagi si dirige verso il santuario Meguro Myojin. Lì, ricorda improvvisamente il giorno in cui ha incontrato Hir.
produzione e cast principale
Il sequel è animato dallo studio Okuruto Noboru, che sostituisce gli studi Shin-Ei Animation e SynergySP. Il cast principale comprende:
- Akari Kito nel ruolo di Erika Amano
- Kaito Ishikawa nel ruolo di Nagi Umino
- Nao Toyama nel ruolo di Hiro Segawa
- Konomi Kohara nel ruolo di Sachi Umino
- Hina Youmiya, nel ruolo di Ai Mochizuki
dove guardare la serie e descrizione generale
Cronchyroll e Bilibili stanno trasmettendo la serie; quest’ultimo la descrive come segue:
“Erika Amano e Nagi Umino sono nati insieme per caso; uno è cresciuto come figlia di un magnate degli hotel, mentre l’altro come figlio del proprietario di una tavola calda. I loro genitori biologici e adottivi propongono un fidanzamento combinato dopo aver scoperto la verità. Ora che condividono una casa, l’esistenza già complessa di Nagi attira la sua compagna di classe Hiro, sua sorella Sachi – non collegata da legami sanguigni – e presto anche il suo primo amore d’infanzia. In questa commedia romantica basata su un caso di identità errata, Nagi si trova circondato da una rete complicata di relazioni.”
“Il destino prende una piega ancora più drammatica quest’estate!”