A couple of cuckoos stagione 2 anteprima episodio 3

Contenuti dell'articolo

anteprima del terzo episodio di A Couple of Cuckoos

Il secondo capitolo della serie anime A Couple of Cuckoos ha rilasciato un’anticipazione per il terzo episodio, intitolato “That, but Times A Hundred”, che andrà in onda martedì 22 luglio. Gli spettatori possono seguire l’episodio su piattaforme come Crunchyroll e Bilibili.

sinossi del terzo episodio

Nell’episodio, la protagonista Ai Mochizuki torna con l’intento di sposare Nagi Umino. Dopo sette anni dall’amore dichiarato in gioventù, Ai riceve finalmente una risposta da Nagi, il quale le comunica di avere già una fidanzata e qualcuno per cui prova sentimenti. Inaspettatamente, Ai accetta questa situazione e decide di invitare Nagi nel vecchio negozio di dolciumi che frequentavano insieme.

informazioni sulla produzione e sul cast principale

Il copione è stato redatto da Masakazu Hishida, mentre la regia è affidata a Hideaki Uehara. L’animazione è curata dallo studio Okuruto Noboru. Il cast principale della serie include:

  • Akari Kito nel ruolo di Erika Amano
  • Kaito Ishikawa nel ruolo di Nagi Umino
  • Nao Toyama nel ruolo di Hiro Segawa
  • Konomi Kohara nel ruolo di Sachi Umino
  • Hina Youmiya nel ruolo di Ai Mochizuki

sintesi della trama generale della serie

Bilibili descrive la serie come segue: Erika Amano e Nagi Umino sono nati insieme per caso; uno cresce come figlia di un magnate alberghiero, mentre l’altro è allevato come figlio del proprietario di un diner. I loro genitori adottivi e biologici propongono un matrimonio combinato dopo aver scoperto la verità. Condividendo ora lo stesso tetto, la vita già complessa di Nagi attira l’attenzione della sua compagna di classe Hiro, della sorella Sachi – non legata da vincoli sanguigni – e presto anche del suo primo amore d’infanzia. Questa commedia romantica si basa su un caso di identità sbagliata ed esplora una rete intricata di relazioni che coinvolgono amici d’infanzia, sorellastre e fidanzate.

sviluppi futuri nella trama

L’estate porterà ulteriori colpi di scena nelle dinamiche tra i personaggi principali.

© Miki Yoshikawa / Kodansha / A Couple of Cuckoos Production Committee