2nd-gen boy group fa il suo grande ritorno in TV dopo 9 anni con The King Of Mask Singer

Il programma “The King of Mask Singer” ha visto il ritorno di un ex membro di un famoso boy group, attirando l’attenzione degli appassionati. Durante l’episodio trasmesso il 20 aprile su MBC, quattro concorrenti hanno proseguito nel loro percorso verso la vittoria finale.

Performance emozionante

Nella prima sfida del secondo turno, il concorrente noto come “Pretzel” ha incantato il pubblico con una toccante interpretazione del classico brano di Yoo Jae Ha, “My reflection in my mind”. La sua esibizione ha suscitato forti emozioni tra gli spettatori e i membri della giuria.

Reazioni dei giudici

Dopo la performance, i giurati hanno elogiato le abilità vocali di Pretzel e il suo tono vocale distintivo. HeeJin degli ARTMS ha ipotizzato che potesse trattarsi di un idol della quarta generazione, basandosi sulla sua danza mostrata nell’episodio precedente. Kim Gura ha controbattuto, affermando che la capacità di evocare sentimenti attraverso la canzone suggeriva una provenienza da una generazione più anziana.

Rivelazione sorprendente

Nonostante abbia conquistato i cuori con la sua voce, Pretzel è stato eliminato dalla competizione. Quando ha rimosso la maschera, si è rivelato essere Jang Hyunseung, ex membro dei BEAST e Trouble Maker. Con una risata, Hyunseung ha commentato: “Quando i giurati hanno pensato che fossi un idol della quarta generazione e le speculazioni si sono orientate verso i più giovani, mi sono sentito bene.”

Cambiamento d’immagine

Hyunseung ha condiviso come la sua personalità nella vita reale differisca notevolmente dall’immagine pubblica costruita durante i suoi giorni nei Trouble Maker. Ha dichiarato: “Sul palco indossavo trucco pesante e le mie canzoni erano intense; così chi mi incontra spesso dice che sono molto diverso dall’immagine che ricordano.”

Aspettative future

Questa apparizione rappresenta il primo intervento televisivo di Jang Hyunseung dopo nove anni. Ha espresso il desiderio di tornare attivamente a promuovere la sua carriera musicale. I membri del panel lo hanno esortato a non sprecare il suo talento e fascino rimanendo inattivo.

Ospiti presenti nella puntata:

  • Pretzel (Jang Hyunseung)
  • HeeJin (ARTMS)
  • Kim Gura

L’episodio completo di “The King of Mask Singer” è disponibile con sottotitoli in inglese.