TOKYOPOP Dona 10.000 Dollari alla Binc Foundation per il Fondo di Emergenza Incendi in California

donazione di tokypop per il fondo di emergenza incendi in california
La compagnia TOKYOPOP ha annunciato una significativa donazione di 10.000 USD a favore del fondo di emergenza per gli incendi del Sud California, iniziativa promossa dalla Book Industry Charitable Foundation (Binc). Le autorità informano che il numero dei decessi legati agli incendi ha raggiunto 25, con la previsione che possa aumentare ulteriormente. Sono ben 82.400 i cittadini che si trovano attualmente sotto ordini di evacuazione immediata o che ricevono avvisi di evacuazione imminente.
le parole di stu levy
Il fondatore di TOKYOPOP, Stu Levy, ha dichiarato: “Essendo un Angeleno dalla nascita, questa tragedia colpisce profondamente. TOKYOPOP vive e respira questa città e non ci fidiamo di nessun altro più di Binc, che è in grado di utilizzare le risorse per aiutare i negozi e i colleghi della nostra industria. Siamo grati a tutti coloro che hanno contribuito a questo sforzo comunitario fondamentale.”
l’esperienza di binc nelle emergenze
Pam French, Direttrice Esecutiva di Binc, ha come sottolineato che: “Ancora ricevevamo notizie da persone del settore del libro e dei fumetti segnate dagli uragani Helene e Milton dello scorso autunno, quando sono iniziati i contatti a causa degli incendi che hanno colpito all’inizio del nuovo anno. È noto che il fabbisogno crescerà ulteriormente man mano che si procederà con la valutazione dei danni e la pulizia delle zone colpite. Siamo molto grati per il supporto dei nostri partner che hanno mobilitato risorse per fornire generosi doni in corrispondenza. Un sentito grazie a TOKYOPOP per garantire che ogni persona del settore fumettistico e editoriale in questa crisi e oltre abbia un luogo a cui rivolgersi.”
la missione di binc
Binc opera come una organizzazione no-profit che coordina programmi caritativi finalizzati a rafforzare la comunità di vendita di libri, supportando dipendenti e proprietari di negozi che si trovano in difficoltà finanziarie a causa di gravi difficoltà o circostanze di emergenza. L’organizzazione ha messo a disposizione un modulo sul proprio sito web per i contributori che desiderano raddoppiare le loro donazioni attraverso un fondo di corrispondenza. Le prime 55.000 USD di contributi verranno abilmente pareggiate dollaro per dollaro, indipendentemente dall’importo delle donazioni.
- TOKYOPOP
- Stu Levy
- Binc
- Pam French