Captain America: Brave New World svela l’Adamantio, il segreto dello scheletro di Wolverine nel spot

Mancano solo pochi giorni all’uscita di Captain America: Brave New World, il nuovo film dei Marvel Studios, previsto per il 12 febbraio 2025. Tra l’attesa crescente, è stato pubblicato un recente spot promozionale che presenta in anteprima alcune scene significative.
novità sul film
Il nuovo materiale promozionale ha rivelato la presenza di Tiamut, un Celestiale già noto per il suo apparire nel film Eternals. In uno dei passaggi del video, il Presidente Ross discute il Celestiale, sottolineando come gli Stati Uniti abbiano effettuato esplorazioni nel suo corpo, scoprendo al suo interno l’Adamantio, considerato il metallo più resistente dell’universo Marvel e noto per ricoprire lo scheletro di Wolverine.
«Ciò che abbiamo trovato su quell’isola è la scoperta del millennio… vi presento l’Adamantio.»
dettagli sul film
Diretto da Julius Onah, Captain America: Brave New World risulta un’importante aggiunta alla Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel. Il cast comprende nomi di rilievo come:
- Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson/Captain America
- Danny Ramirez in Joaquin Torres/Falcon
- Carl Lumbly come Isaiah Bradley
- Tim Blake Nelson come Samuel Stern/Il Capo
- Liv Tyler nel ruolo di Betty Ross
- Giancarlo Esposito come Sidewinder
- Shira Haas nel ruolo di Ruth
- Xosha Roquemore
- Harrison Ford come Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross
sinossi ufficiale del film
La trama di Captain America: Brave New World è incentrata su Sam Wilson, che si trova coinvolto in un complotto internazionale, dopo aver incontrato il nuovo Presidente degli Stati Uniti, Thaddeus Ross. Il film affronta quindi la lotta di Wilson per scoprire le motivazioni di un piano globale prima che la situazione si aggravi notevolmente.