: Rinascita, la seconda stagione collegata allo speciale su The Punisher

Giampiero Colossi • Pubblicato il 21/12/2025 • 1 min

Un nuovo capitolo dell’universo Marvel si prepara a ridefinire l’offerta televisiva: la seconda stagione di Daredevil: Rinascita è attesa su Disney+ con una data di uscita indicata per marzo 2026, accompagnata da collegamenti tematici allo spin-off dedicato a The Punisher. L’attrito tra vigilante e ambiente urbano continua a guidare la narrazione, offrendo una continuità con i volti noti e l’ambientazione newyorkese, senza rinunciare a nuove opportunità creative.

daredevil rinascita stagione 2: data di uscita e legame con lo spin-off

La stagione 2 è prevista in streaming su Disney+ nel mese di marzo 2026. Lo speciale dedicato a The Punisher si inserisce come contesto temporale e geografico per gli eventi della nuova stagione, concentrando l’azione nell’area metropolitana di New York. Nei capitoli successivi non è prevista la presenza di Frank Castle.

cast principale e nuove aggiunte

Nel ritorno tornano i volti principali Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk/Kingpin), affiancati da Jon Bernthal (Frank Castle/The Punisher), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Wilson Bethel (Benjamin ‘Dex’ Poindexter/Bullseye) ed Ayelet Zurer (Vanessa). Tra le new entry compaiono Michael Gandolfini, Margarita Levieva (Heather Glenn), Hunter Doohan, Genneya Walton,

: Rinascita, la seconda stagione collegata allo speciale su The Punisher
: Rinascita, la seconda stagione collegata allo speciale su The Punisher

Per te