Park na rae si scusa per le recenti accuse e annuncia una pausa temporanea

Pubblicato il 08/12/2025 • 2 min

controversia e scuse di park na rae

La comica Park Na Rae ha recentemente affrontato una controversia significativa legata ai suoi ex manager, che ha portato a una serie di accuse legali. Questa situazione ha spinto Park Na Rae a rilasciare un comunicato di scuse in cui annuncia una pausa dalle sue attività di broadcasting.

accuse da parte dei former managers

Nella scorsa settimana, è emerso che due dei precedenti manager di Park Na Rae hanno presentato denunce penali contro di lei per molestie sul lavoro, aggressioni aggravate, prescrizioni proxy e spese di produzione non pagate. L’agenzia della comica ha respinto tutte le accuse, avviando a sua volta una causa contro i ex collaboratori.

dichiarazione ufficiale su instagram

In data 8 dicembre, Park Na Rae ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram, annunciando la decisione di sospendere temporaneamente le sue attività nel settore della televisione. Nel suo messaggio, la comica esprime il desiderio di riflettere profondamente sulla situazione e riconosce la sua responsabilità nei conflitti sorti con i suoi ex manager.

“Salve, sono Park Na Rae. All’inizio di novembre, due manager che per me erano come una famiglia hanno improvvisamente rassegnato le dimissioni. Non avendo avuto l’opportunità di confrontarmi con loro fino a poco tempo fa, si sono accumulate incomprensioni tra noi.”

“Grazie all’aiuto di molte persone, ho finalmente potuto incontrare faccia a faccia un ex manager ieri. Siamo riusciti a risolvere le incomprensioni e la sfiducia reciproca; Credo ancora che sia tutto colpa mia e sto riflettendo profondamente.”

“Come comica il cui compito è portare gioia e risate, non posso continuare a essere un peso per i miei programmi e colleghi; pertanto ho deciso di sospendere le mie attività finché tutto non sarà chiarito.”

“Porgo nuovamente le mie più sincere scuse a tutti coloro che hanno creduto in me e mi hanno supportato.”

ospiti coinvolti nella controversia

  • Park Na Rae
  • I due ex manager
  • Agenzia della comica
  • Sostenitori e fan della comica

Park na rae si scusa per le recenti accuse e annuncia una pausa temporanea

View this post on Instagram

Park na rae si scusa per le recenti accuse e annuncia una pausa temporanea

Per te