Park na rae lascia i programmi home alone, where is my home e amazing saturday

Pubblicato il 08/12/2025 • 2 min

La recente decisione di Park Na Rae di allontanarsi dai suoi programmi di varietà ha suscitato un notevole interesse e preoccupazione nel panorama televisivo. Le accuse mosse contro la comica, comprese quelle di molestie sul posto di lavoro, aggressione aggravata e spese di produzione non pagate, hanno portato a una reazione immediata da parte della sua agenzia e dei programmi in cui era coinvolta.

le accuse contro park na rae

Due ex manager di Park Na Rae hanno presentato denunce penali nei suoi confronti. L’agenzia dell’artista ha prontamente negato tutte le accuse, annunciando anche una causa contro i former managers. In seguito a queste vicende, Park Na Rae ha rilasciato una dichiarazione pubblica in cui si scusa per le recenti polemiche e comunica un periodo di pausa dalle sue attività.

dichiarazioni ufficiali dai programmi

Dopo l’annuncio della pausa da parte di Park Na Rae, i vari programmi che la vedevano protagonista hanno emesso comunicati ufficiali riguardo alla sua assenza.

comunicazione del programma “Home Alone”

“Salve, siamo il team di produzione di ‘Home Alone’. Ci scusiamo per il ritardo nel fornire questa dichiarazione ufficiale mentre cercavamo di valutare la situazione con attenzione. Abbiamo deciso di sospendere la partecipazione di Park Na Rae al programma.”

comunicazione del programma “Where Is My Home”

“Dopo che Park Na Rae ha espresso l’intenzione di dimettersi, abbiamo deciso di interrompere la sua presenza nel programma. Il materiale già registrato sarà modificato il più possibile.”

comunicazione del programma “Amazing Saturday”

“Rispettiamo l’intenzione di Park Na Rae di fermarsi e non prenderà più parte alle riprese future.”

ospiti e membri del cast

  • Parker Na Rae
  • Ex manager (non specificati)
  • Membri del team produttivo dei vari show

Park na rae lascia i programmi home alone, where is my home e amazing saturday

Per te