Nuova commedia romantica anime annuncia debutto per il 7 aprile e artista della sigla

• Pubblicato il • 2 min
Nuova commedia romantica anime annuncia debutto per il 7 aprile e artista della sigla

Una nuova produzione animata tratta da un popolare manga sta per arrivare sui canali televisivi giapponesi, offrendo una commedia romantica che esplora i confini tra vita professionale, passione per l’animazione e dinamiche tra vicini di casa. Al centro della storia c’è una giovane donna che, nonostante gli impegni lavorativi, si concede momenti di evasione leggendo manga e guardando anime, vivendo una situazione di convivenza non convenzionale che prende una piega inaspettata.

opening theme bullet train e debutto dell'anime

opening theme interpretato dal gruppo Bullet Train accompagnerà l’esordio della serie. L’opera verrà trasmessa in Giappone nel blocco AnichU di NTV a partire dall’8 aprile alle 1:29 (26:29 del 7 aprile) orario giapponese, con programmazione analoga anche su YTV. Il debutto su BS NTV è programmato per l’8 aprile.

La protagonista, Rinko Nakama, è una donna di 24 anni che lavora in ufficio e mantiene una passione per i fumetti e l’animazione, coltivando questa parte di sé nel silenzio della sua quotidianità. L’ambientazione ruota attorno a una convivenza di vicinato che si sviluppa in modo insolito tra tre protagonisti.

dettagli di programmazione e anteprime

La serie è affidata allo studio Tatsunoko Production e la regia è affidata a Itsuki Imazaki, noto per lavori come Ai Mai Mi e altri progetti legati al genere, che collabora anche alla scrittura della serie insieme a

Per te