YouTube di onomì per la gioia dei fan e collaborazioni in arrivo

Negli ultimi anni, l’emergere della pandemia ha portato a un significativo aumento dei canali YouTube gestiti da celebrità. Anche i doppiatori hanno trovato una nuova modalità di espressione, mostrando lati diversi delle loro personalità attraverso eventi e social media.
piccole star su youtube
Quest’autunno, tre noti doppiatori hanno deciso di aprire i propri canali personali su YouTube. Di seguito sono presentate le informazioni sui contenuti che stanno condividendo e sulle attività svolte.
小野賢章
小野賢章 è un artista versatile che ha iniziato la sua carriera come attore bambino, spaziando tra teatro e cinema. La sua carriera nel doppiaggio è decollata nel 2001 con il ruolo di Harry Potter nella serie cinematografica omonima. Tra le sue interpretazioni più celebri si annoverano:
- 黒子のバスケ: 黒子テツヤ役
- アイドリッシュセブン: 七瀬陸役
- ジョジョの奇妙な冒険 黄金の風: ジョルノ・ジョバァーナ役
- 機動戦士ガンダム 閃光のハサウェイ: ハサウェイ・ノア役
Nella sua nuova avventura su YouTube, 小野賢章 ha aperto un canale personale dove pubblica sessioni di gioco in collaborazione con il team di gaming professionale “Crazy Raccoon”, partecipando a “MadTown”, un server dedicato a “Grand Theft Auto V”. Gli utenti sui social media hanno accolto con entusiasmo questa novità.
岩崎諒太
岩崎諒太 è noto per i suoi ruoli in opere come 『ヒプノシスマイク』 (Shirakane Saito) e 『僕のヒーローアカデミア』 (Inasa Yoarashi). Ha inaugurato il suo canale personale “いわちゃーんねる!!”, dove ha caricato video che includono esperienze con tecnologia AR, mostrando un’innovativa interazione con il pubblico.
木島隆一
木島隆一, famoso per i suoi ruoli in 『ヒプノシスマイク』 (Izanami Ichinose) e 『ゴッドイーター』 (Renka Agatsuma), ha lanciato il suo canale “KIJIMA CHANNEL”. Già disponibile sei video che spaziano da performance musicali a vlog sulla sua città natale, Sapporo. La chiusura del suo precedente programma su nicovideo ha suscitato nostalgia nei fan, ma la nuova piattaforma offre nuove opportunità per seguirlo.
conclusione
L’interesse verso questi nuovi canali YouTube è palpabile e si attende con curiosità quali contenuti verranno pubblicati dai tre doppiatori nel prossimo futuro.
