Video promozionale di tales of wedding rings ii e anteprima delle canzoni tema

Contenuti dell'articolo

anticipazioni sulla seconda stagione di Tales of Wedding Rings

Il prossimo 4 ottobre segnerà il debutto della seconda stagione dell’anime “Tales of Wedding Rings”, basato sul manga di Maybe. Questa nuova serie promette di portare avanti le avventure di Satou e Hime, con una trama ricca di colpi di scena e momenti emozionanti.

dettagli sulla premiere

La versione “non censurata” della seconda stagione andrà in onda per la prima volta sul canale AT-X alle 21:30 JST (8:30 EDT). Seguiranno le trasmissioni su altri canali come Tokyo MX, BS11, e Sun TV. Inoltre, l’anime sarà disponibile anche sui servizi streaming giapponesi come ABEMA, U-NEXT, e Anime Hōdai. La versione non censurata sarà accessibile su ABEMA e U-NEXT a partire dall’11 ottobre.

staff e cast del progetto

Il team creativo che ha lavorato alla prima stagione ritorna per questa nuova edizione. Il regista Takashi Naoya, noto per il suo lavoro in “Real Girl”, guiderà nuovamente la produzione presso Staple Entertainment. La sceneggiatura è affidata a Deko Akao, mentre i design dei personaggi saranno curati da Saori Nakashiki. Una novità nel cast è l’ingresso di Miyu Tomita, che interpreterà Morion.

musiche della seconda stagione

Per quanto riguarda le colonne sonore, il tema d’apertura sarà eseguito da Sizuk con il brano “Daybreak”, mentre il tema finale sarà interpretato da Akari Kitō, voce di Hime, con la canzone “any if”.

trama del manga originale

  • Sizuk
  • Akari Kitō
  • Takashi Naoya
  • Deko Akao
  • Saori Nakashiki
  • Miyu Tomita
Scritto da Gennaro Marchesi