Turbo granny in azione nel spot di Fanta

Il mondo dell’animazione giapponese continua a sorprendere con nuove collaborazioni e successi. Recentemente, la serie anime DAN DA DAN ha unito le forze con Coca-Cola per il lancio di un nuovo spot pubblicitario dedicato alla bevanda Fanta, in cui appare una versione dal vivo della Turbo Granny. Questo annuncio è stato condiviso sui canali ufficiali di DAN DA DAN X (ex Twitter) e sul canale YouTube di Coca-Cola Giappone.

collaborazione tra dan da dan e coca-cola

Nello spot, Coca-Cola ha descritto l’incontro tra la bevanda e il popolare anime: “Fanta e l’anime TV ‘Dandadan’ si stanno collaborando! Quel personaggio è diventato insegnante all’Accademia Fanta!? Quando ci si trova coinvolti in situazioni folli, bevi Fanta con gli amici e ridici su! Ti sentirai rinvigorito!!! Fanta! Qual è il tuo insegnante pazzo preferito?” È possibile visualizzare la Turbo Granny live-action nel commercial.

successo dell’anime dan da dan

DAN DA DAN sta vivendo un periodo di grande successo nella sua seconda stagione attualmente in onda. La serie è disponibile sulle piattaforme di streaming come Crunchyroll, Hulu e Netflix. Durante la settimana dal 7 al 13 luglio, l’anime ha raggiunto il quarto posto nella classifica delle dieci migliori serie non in lingua inglese su Netflix, accumulando ben 4.5 milioni di ore di visione, corrispondenti a circa 5.4 milioni di visualizzazioni considerando la durata media degli episodi.

dettagli sulla trama del dan da dan

DAN DA DAN, diretto da Fuga Yamashiro e Abel Góngora presso Science SARU, narra le avventure di Momo, una liceale proveniente da una famiglia di medium spirituali che incontra Okarun, un appassionato dell’occulto. I due protagonisti iniziano con divergenze: Momo crede nei fantasmi ma non negli alieni; Okarun sostiene invece il contrario. Quando entrambi scoprono che entrambe le realtà sono vere, Momo risveglia un potere nascosto mentre Okarun viene colpito da una maledizione. Insieme dovranno affrontare forze paranormali che minacciano il loro mondo.

  • Momo – protagonista femminile proveniente da una famiglia di medium spirituali
  • Okarun – compagno di classe appassionato dell’occulto
  • Turbine Nonna – personaggio presente nello spot pubblicitario
  • Fuga Yamashiro – co-regista della seconda stagione
  • Abel Góngora – co-regista della seconda stagione