Thunderbolts: spider-man e daredevil assenti nell’attacco di the void a new york

Contenuti dell'articolo

uscita di thunderbolts: il nuovo capitolo dell’universo marvel

Il film Thunderbolts, noto anche come I Nuovi Avengers, ha fatto il suo ingresso nelle sale cinematografiche, attirando l’attenzione del pubblico internazionale. Questo cinecomic, prodotto dai Marvel Studios, vede la partecipazione di attori di spicco come Florence Pugh, Sebastian Stan, David Harbour e Wyatt Russell.

motivi dell’assenza di altri eroi

Durante un’intervista con ScreenRant, Eric Pearson, co-sceneggiatore del film, ha spiegato perché personaggi iconici come Spider-Man e Daredevil non siano intervenuti durante l’attacco di The Void, una figura malvagia collegata a Sentry. Pearson ha dichiarato:

“Non ho esaminato gli altri prodotti con sufficiente attenzione per determinare dove si trovino gli altri eroi. Credo che il tempo scorra in modo differente nella dimensione di The Void. L’espansione e contrazione temporale sono diverse. Come menzionato in Thor: Ragnarok, ‘Il tempo funziona in modo molto diverso qui’. Quando ci si trova nello Spazio Vuoto, chissà quanto tempo è passato? Potrebbe essere trascorso un secondo o addirittura un anno.”

informazioni sul film thunderbolts

Diretto da Jake Schreier, il film è stato rilasciato al cinema il 30 aprile 2025. Il cast include volti noti e nuovi talenti:

  • Sebastian Stan – Bucky Barnes/Winter Soldier
  • Wyatt Russell – John Walker/U.S. Agent
  • Florence Pugh – Yelena Belova
  • Olga Kurylenko – Antonia Dreykov/Taskmaster
  • David Harbour – Alexei Shostakov/Red Guardian
  • Hannah John-Kamen – Ava Starr/Ghost
  • Julia Louis-Dreyfus – Valentina Allegra de Fontaine
  • Lewis Pullman – Sentry (new entry)
  • Geraldine Viswanathan (new entry)

sintesi ufficiale del film thunderbolts

L’ufficialità della trama recita: “I Marvel Studios – insieme a un gruppo di veterani del cinema indipendente che hanno decisamente fatto il salto – presentano Thunderbolts, un team irriverente che vede la partecipazione dell’assassina depressa Yelena Belova accanto al gruppo di disadattati meno attesi dell’MCU.”

thunderbolts nell’universo cinematografico marvel

Thunderbolts rappresenta l’ultimo capitolo della Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel.