Sword art online variant showdown chiude ma arriva l’edizione offline

chiusura del servizio di Sword Art Online Variant Showdown
Bandai Namco Entertainment ha annunciato la cessazione del servizio per il gioco mobile Sword Art Online Variant Showdown, prevista per il 30 ottobre 2025 alle ore 13:00 JST (mezzanotte EDT). Contestualmente, verrà lanciata un’edizione offline che conserverà parte dei dati e delle funzionalità dei giocatori.
cessazione delle vendite e campagna finale
A partire dal 29 agosto, sono state interrotte le vendite della valuta premium in-game. Bandai Namco ha inoltre organizzato una campagna finale con eventi a tempo limitato e Scout.
caratteristiche dell’edizione offline
Nell’edizione offline saranno inclusi i crediti di gioco con i nomi di tutti i giocatori di livello 2 e superiore che hanno effettuato l’accesso prima del 29 agosto. I partecipanti riceveranno anche oggetti utilizzabili nell’applicazione Sword Art Online: Integral Factor.
funzionalità non disponibili nell’edizione offline:
- Tutorial
- Bonus di accesso
- Negozi virtuali
- Aquisto di Cristalli Varianti
- Miglioramento di personaggi, carte abilità e armature
- Missions
- Missioni giornaliere
- Quest multiple
- Spedizioni
- Il Labirinto
contenuti disponibili nell’edizione offline
L’edizione offrirà missioni principali, Dungeon Illimitati, Battaglie Takedown, Battle Royal, interazioni tra personaggi, Scout e storie che comprendono la trama principale, storie secondarie ed extra.
dati dell’account e cronologia del gioco
I giocatori avranno tempo fino al29 gennaio per trasferire i dati del proprio account all’edizione offline. Il gioco era stato lanciato nel novembre del2022 , ma aveva subito una pausa per manutenzione a settembre2023 a causa di bug significativi. Una nuova versione è stata rilasciata nel dicembre2024 .
sintesi della trama del gioco
“Cross Edge. Un gioco presumibilmente progettato da un genio delle scuole medie. È un titolo che Kirito ha già sentito parlare. Un giorno, due voci riguardanti il gioco giungono alla sua attenzione…”