Stray kids e altri gruppi conquistano la classifica billboard degli album mondiali

Contenuti dell'articolo

classifica degli album mondiali di billboard

La classifica degli album mondiali di Billboard per la settimana conclusa il 10 maggio ha visto diverse artiste mantenere posizioni di rilievo. Tra i nomi più noti, si segnalano i Stray Kids, gli ENHYPEN e le LE SSERAFIM, tutti protagonisti nella musica contemporanea.

posizioni chiave nella classifica

L’album speciale dei Stray Kids, “合 (HOP)”, ha raggiunto il quarto posto, rimanendo in classifica per venti settimane consecutive. Il loro precedente mini album, “ATE”, si è mantenuto alla posizione quattordicesima dopo quarantuno settimane.

Gli ENHYPEN hanno visto il loro ultimo album, “ROMANCE : UNTOLD”, confermarsi al quinto posto dopo quarantadue settimane. Anche le LE SSERAFIM hanno avuto un buon riscontro con l’album “HOT”, che si è posizionato al sesto posto nella sua settima settimana di presenza in classifica.

bts e altri artisti rilevanti

I BTS continuano a dominare la scena con l’album antologico del 2022, “Proof“, che è salito al settimo posto nella sua centocinquantunesima settimana in classifica. Inoltre, il progetto solista di Jimin, intitolato “MUSE“, ha mantenuto l’ottava posizione dopo quarantuno settimane. L’album “Map of the Soul: 7” dei BTS ha occupato la ventesima posizione dopo centocentoquarantacinque settimane.

altri artisti in evidenza

Nella top ten sono presenti anche i ZEROBASEONE con il mini album “BLUE PARADISE“, che ha conquistato il decimo posto nella sua quarta settimana. Infine, SEVENTEEN ha visto il suo best-of album “17 IS RIGHT HERE” salire alla ventitreesima posizione dopo quarantacinque settimane.

  • Stray Kids
  • ENHYPEN
  • LE SSERAFIM
  • BTS
  • Jimin
  • Zerobaseone
  • Seventeen

A tutti gli artisti vanno le più sincere congratulazioni per i risultati ottenuti!