Son suk ku e nagayama eita protagonisti del dramma crime

Un nuovo progetto di Netflix sta per prendere forma, promettendo di catturare l’attenzione degli appassionati di serie crime. La piattaforma ha ufficialmente annunciato la produzione della serie “Road” (titolo provvisorio), rivelando un cast di attori di spicco.

cast principale della serie “road”

Il cast principale include nomi noti come Son Suk Ku, Nagayama Eita, Kim Shin Rok, Choi Sung Eun e Jung Jae Young. Ognuno di questi talentuosi attori porterà sullo schermo personaggi che contribuiranno a rendere avvincente la trama.

trama e sviluppo

La serie è ispirata al manhwa “Blue Road” e segue due detective impegnati in un’indagine su una serie di omicidi efferati che attraversano i confini nazionali, caratterizzati da corpi contorti e messaggi criptici. La storia si apre con il ritrovamento di un corpo orribilmente deformato a Tokyo, accompagnato da un inquietante messaggio scritto in coreano con del sangue, suscitando shock nel paese. Poco dopo, viene scoperto un altro cadavere in Corea, questa volta con un messaggio in giapponese. Le autorità dei due paesi si rendono conto che i casi sono collegati e avviano una collaborazione per indagare su quello che sembra essere un serial killer.

direttore della serie

La direzione è affidata a Han Jun Hee, noto per lavori come “D.P.” e “Coin Locker Girl”. La sua esperienza sarà fondamentale per dare vita a questa nuova avventura narrativa.

ruoli dei protagonisti

I ruoli principali saranno così distribuiti:

  • Son Suk Ku: detective coreano
  • Nagayama Eita: detective giapponese
  • Kim Shin Rok: imprenditrice coreano-giapponese che supporta le indagini
  • Choi Sung Eun: agente governativo con una prospettiva diversa sull’inchiesta
  • Jung Jae Young: misterioso uomo dall’identità sconosciuta

Saranno disponibili ulteriori aggiornamenti sulla serie nei prossimi mesi.

Scritto da Gennaro Marchesi