Si-vis: il suono degli eroi, l’anime originale in arrivo a ottobre

Contenuti dell'articolo

Un nuovo progetto anime sta per debuttare sul piccolo schermo, attirando l’attenzione degli appassionati del genere. La serie originale intitolata SI-VIS: The Sound of Heroes, prodotta da Aniplex e Sony Music, è prevista in onda su Fuji TV a partire dal mese di ottobre.

dettagli sulla produzione dell’anime

Fumiaki Maruto, noto per il suo lavoro su Saekano: How to Raise a Boring Girlfriend, si occuperà della supervisione e della scrittura degli script della serie. Il design dei personaggi originali sarà curato da Hidari, già coinvolto in opere come Santa Company e Phantom in the Twilight.

cast principale di SI-VIS: The Sound of Heroes

L’anime vedrà la partecipazione di un cast di voci talentuose, tra cui:

  • Ayane Sakura nel ruolo di Siren;
  • Sōma Saitō come JUNE;
  • Daisuke Namikawa nel ruolo di YOSUKE;
  • Nobunaga Shimazaki come Sōji;
  • Akari Kitō nel ruolo di μ (pronunciato “myu”).

sintesi della trama dell’anime

L’intreccio narrativo ruota attorno ai membri dell’unità vocale mista SI-VIS, estremamente popolare sia in Giappone che all’estero. La loro vera identità è quella di un gruppo di eroi impegnati a combattere contro una calamità misteriosa che minaccia la distruzione del mondo. Attraverso le loro esibizioni dal vivo, riescono a raccogliere l’energia necessaria per affrontare questa sfida.

audiovisivi e promozione della serie

Sony Music ha selezionato gli artisti vocali che forniranno le voci cantate per i personaggi, con ulteriori dettagli che verranno rivelati in seguito. Recentemente, Aniplex e Sony Music hanno stuzzicato l’interesse del pubblico con un sito countdown, sottolineando il tema centrale dell’opera: “Musica x Eroe”.

L’attesa cresce mentre ci si prepara al lancio della serie, promettendo emozioni e avventure indimenticabili.