Shoko Nakagawa aspetta due gemelli

Shōko Nakagawa, nota anche con il soprannome di “Shokotan”, ha recentemente rivelato di essere in attesa di gemelli maschi. L’annuncio è stato condiviso attraverso un post su X (ex Twitter) e accompagnato da un’intervista esclusiva con la rivista giapponese di moda Numéro Tokyo. Durante l’intervista, Nakagawa ha affrontato temi come le sue attese per i gemelli, i trattamenti per la fertilità e le preoccupazioni legate alla maternità.
la storia personale di shōko nakagawa
Nell’intervista, Nakagawa ha raccontato che dopo la morte del padre in giovane età, la sua famiglia era composta principalmente da donne. Ha dichiarato: “Essendo cresciuta in una famiglia di donne, pensavo che avrei avuto delle ragazze e immaginavo già come vestirle con abiti ispirati a Rapunzel. Ma si sono rivelati essere dei ragazzi (ride).”
il percorso verso la maternità
Nakagawa ha condiviso anche le difficoltà incontrate nel suo cammino verso la maternità. Ha scelto di congelare alcuni ovuli durante i suoi trent’anni e, dopo il matrimonio, ha intrapreso trattamenti per la fertilità. Ha subito due aborti spontanei. “Ho avuto un aborto spontaneo dopo la quinta settimana,” ha spiegato riguardo al suo primo tentativo di diventare madre. “Anche se l’embrione si era impiantato, ho vissuto un secondo aborto chimico intorno alla quinta o sesta settimana, il che mi ha causato un grande dolore.”
l’annuncio della gravidanza
Nakagawa ha reso pubblica la sua gravidanza il 5 maggio, giorno del suo compleanno. Ha ammesso: “Ad essere sincera, avevo molta paura di annunciare la mia gravidanza.” Nonostante ciò, ha ricevuto supporto dai fan durante le sue esibizioni: “Ci sono stati momenti in cui mi sono seduta e i fan hanno detto: ‘Siamo adulti anche noi, quindi siamo felici di poterti vedere mentre sei seduta,’ il che mi ha fatto sentire davvero felice.”
carriera artistica di shōko nakagawa
Nakagawa è conosciuta principalmente come cantante grazie alle sue performance delle sigle per diversi anime tra cui:
- Gurren Lagann
- Star Blazers 2199
- Fullmetal Alchemist: Brotherhood
- Punch Line
- Diverse produzioni cinematografiche dei Pokémon.
Ha inoltre partecipato come ospite in numerosi episodi dei Pokémon ed è stata conduttrice dello show settimanale per bambini Pokémon no Uchi Atsumaru?, trasmesso dal ottobre 2015 a marzo 2022. Le sue interpretazioni vocali includono personaggi iconici come Diana in Pretty Guardian Sailor Moon Crystal, Athena/Saori in Saint Seiya Omega, e il Pesce Oracolo in Dragon Ball Super.