Seventeen conquista la vetta della billboard 200 con il record di unità k-pop più alta

Contenuti dell'articolo

Il gruppo musicale SEVENTEEN ha recentemente raggiunto un traguardo significativo, stabilendo un nuovo record nella storia della musica K-pop. Il loro nuovo progetto, il duo CxM, composto da S.Coups e Mingyu, ha debuttato con successo nella classifica Billboard 200, segnando una pietra miliare importante.

cxm e il debutto nel billboard 200

Il 20 ottobre, Billboard ha rivelato che CxM ha fatto il suo ingresso nella classifica dei Top 200 Albums degli Stati Uniti. Per la settimana conclusa il 25 ottobre, l’album mini “HYPE VIBES” ha debuttato alla posizione numero 71. Questo risultato rappresenta il ranking più alto mai ottenuto da una sub-unit K-pop nella storia di Billboard 200.

precedente record di girls’ generation–tts

Il precedente primato, in vigore per oltre tredici anni, apparteneva a Girls’ Generation–TTS con la canzone “Twinkle”, che aveva raggiunto la posizione numero 126 nel 2012.

successi nelle classifiche mondiali

L’album “HYPE VIBES” non solo ha esordito al numero 71 nella Billboard 200, ma ha anche ottenuto eccellenti risultati in altre classifiche. Ha infatti debuttato al secondo posto nella classifica World Albums, mentre si è piazzato al quinto posto sia nella classifica Top Album Sales che in quella dei Top Current Album Sales, risultando così come il quinto album più venduto della settimana negli Stati Uniti.

posizione nell’artista 100

CxM ha fatto anche la sua comparsa nella classifica Artist 100, posizionandosi alla numero 43.

congratulazioni a s.coups e mingyu

I membri del duo hanno ricevuto congratulazioni per questo straordinario risultato. La loro dedizione e talento continuano a stupire i fan di tutto il mondo.

  • S.Coups
  • Mingyu
  • Girls’ Generation–TTS (per riferimento storico)
  • CXMVibes (nome dell’unità)

E’ possibile seguire le avventure di SEVENTEEN attraverso lo show varietà “NANA TOUR with SEVENTEEN”, disponibile su piattaforme streaming dedicate.

Scritto da Gennaro Marchesi