Sentenced to be a hero anime rinviato a gennaio 2026

rinvio dell’anime “sentenced to be a hero”

Il debutto dell’anime “Sentenced to Be a Hero”, basato sulla serie di light novel pubblicata da Kadokawa, è stato posticipato a gennaio 2026. Inizialmente previsto per ottobre, il primo episodio sarà un speciale di 60 minuti. Inoltre, è stata programmata una diretta streaming per il 26 luglio alle ore 19:00 (ora locale), durante la quale saranno svelati ulteriori dettagli.

informazioni sul cast

L’anime presenta un cast di voci talentuose, tra cui:

  • Yōhei Azakami nel ruolo di Xylo Forbartz
  • Mayu Iizuka nel ruolo di Teoritta
  • Shizuka Ishigami nel ruolo di Patausche Kivia
  • Shun Horie nel ruolo di Dotta Luzulas
  • Shunichi Toki nel ruolo di Venetim Leopool

dettagli sulla produzione

L’anime sarà diretto daTakahiro Takashima, noto per il suo lavoro in serie come “Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation”. Il design dei personaggi è affidato aTakeshi Noda, mentre la sceneggiatura sarà curata daKenta Ihara. La colonna sonora è composta daShunsuke Takizawa.

sintesi della trama delle light novel

“Sentenced to Be a Hero” narra le avventure di coloro che, condannati a vivere come eroi, devono combattere contro l’esercito del re dei demoni. La storia esplora temi complessi legati al sacrificio e alla redenzione, con un protagonista che si trova coinvolto in eventi straordinari dopo aver incontrato una divinità.

sviluppo della serie manga associata

Natsumi Inoue ha avviato l’adattamento manga della serie su Dengeki Comic Regulus nel marzo del 2022. La seconda raccolta del manga è stata pubblicata ad aprile del 2024.

Kadokawa ha iniziato la pubblicazione della light novel nel settembre del 2021 e ha rilasciato il settimo volume lo scorso gennaio.