Senpai imbarazzante svela il trailer principale con la canzone finale

my awkward senpai: trailer e dettagli dell’anime
Il nuovo anime My Awkward Senpai ha recentemente rivelato il suo secondo trailer principale, che include il tema di chiusura intitolato “Bukiyo ni Kimi no Tonari” interpretato da Ami Maeshima. In aggiunta, è stata pubblicata una nuova immagine promozionale. L’uscita ufficiale della serie è prevista per il 2 ottobre.
informazioni sulla produzione
L’anime è diretto da Ayumu Kotake, sotto la produzione dello studio Elle. La sceneggiatura è curata da Mio Inoue, mentre il design dei personaggi è affidato a Kenro Tokuda. La colonna sonora, infine, è composta da Koji Fujimoto.
cast principale dell’anime
I membri principali del cast sono:
- Lynn nel ruolo di Azusa Kannawa
- Shogo Sakata come Yuu Kamegawa
- Ami Maeshima nel ruolo di Mio Hotta
- Mitsuki Saiga come Ritsu Kankaiji
sorgente originale e trama del manga
L’opera è basata sul manga scritto e illustrato da Makoto Kudo. Inizialmente concepito come un fumetto web sul profilo Twitter (ora X) dell’autore, il manga viene attualmente pubblicato in inglese da Comikey e Square Enix attraverso l’applicazione Manga UP! Global. Attualmente sono disponibili 10 volumi.
sintesi della trama proposta da comikey
La descrizione fornita da Comikey recita:
“Beh… come si può vedere, la mia senpai è un po’ intensa – aspetta, ‘un po”?”
Kannawa-senpai è considerata molte cose, ma di certo non scorrevole. Poi incontra Kamegawa, il suo nuovo Kouhai. È carino, un po’ nerd e facile con cui parlare. Come potrà questa senpai imbarazzante gestire questi nuovi sentimenti?!”