Segreti della strega silenziosa svelano video della canzone di apertura senza crediti

La serie anime Secrets of the Silent Witch ha recentemente svelato il video della sua sigla di apertura senza crediti, subito dopo la messa in onda del primo episodio. La canzone di apertura, intitolata “feels”, è accompagnata dalla canzone di chiusura “mild days”. Entrambi i brani sono interpretati da Hitsujibungako.
produzione e team creativo
Il progetto è realizzato dallo Studio Gokumi, con Takaomi Kanazaki nel ruolo di direttore principale e scrittore della composizione della serie. La direzione è affidata a Yasuo Iwamoto.
cast vocale
Il cast vocale include nomi noti nel panorama dell’animazione giapponese:
- Saya Aizawa nel ruolo di Monica Everett
- Hitomi Nabatame nel ruolo di Nero
- Junichi Suwabe nel ruolo di Louis Miller
- Shogo Sakata nel ruolo di Felix Arc Ridill
- Atsumi Tanezaki nel ruolo di Isabelle Norton
- Kanna Nakamura nel ruolo di Lana Colette
- Yoshiki Nakajima nel ruolo di Cyril Ashley
- Ryohei Kimura nel ruolo di Elliot Howard
- Yuki Sakakihara nel ruolo di Neil Clay Maywood
- : nel ruolo di Bridget Greyham
- M・A・O : nel ruolo di Rynzbelfeid
- Ai Kayano : nel ruolo di Claudia
soggetto e adattamenti letterari
L’intrigo ruota attorno a Monica Everett, nota come la Strega Silenziosa, l’unica maga capace di utilizzare la magia non incantata e in grado di sconfiggere un leggendario drago nero. Nonostante il suo straordinario talento, Monica è estremamente timida e ha imparato a lanciare incantesimi in silenzio per evitare situazioni imbarazzanti durante le interazioni pubbliche.
basi letterarie della serie anime
L’anime si basa su una light novel scritta da Matsuri Isora e illustrata da Nanna Fujimi. È stata avviata anche un’adattamento manga illustrato da Tobi Tana che ha iniziato la serializzazione a luglio 2021. Yen Press si occupa della licenza sia per la light novel che per il manga in lingua inglese.
dettagli aggiuntivi sulla produzione visuale
Sono state rivelate due immagini promozionali che mostrano il Consiglio Studentesco dell’Accademia Serendia, comprendente i personaggi Monica Everett, Claudia, Lana Collette, Isabelle Norton e Casey Grove.