Scopri come la colonna sonora di twst trasforma la tua quotidianità

Contenuti dell'articolo

Il mondo della musica si arricchisce con il lancio dell’original soundtrack di “Disney Twisted Wonderland: The Animation”. Questo album, disponibile in formato digitale, è stato curato da Takumi Ozawa, noto per il suo lavoro nella colonna sonora del videogioco omonimo. Il primo volume include un totale di 18 tracce, comprendenti sia il tema di apertura che quello di chiusura.

lancio dell’album e dettagli

A partire dal 29 ottobre, l’album ha iniziato la sua distribuzione esclusiva su Disney+. La colonna sonora presenta melodie che arricchiscono l’universo animato, tra cui spiccano l’opener “Piece of my world” e l’ending “Obedience“, eseguita dagli studenti del dormitorio Hearts Labyrinth. In aggiunta ai due temi principali, sono incluse 16 tracce strumentali.

informazioni sul CD e bonus

In concomitanza con il lancio digitale, è stata rivelata anche la lista dei brani del primo disco della versione CD, prevista per il 17 dicembre. Questa edizione fisica offrirà un brano esclusivo intitolato “Jingle I“, non presente nell’album digitale. Tra i vantaggi per i prenotatori ci saranno anche diversi gadget come portachiavi acrilici e borse tote.

campagna promozionale

Per celebrare la pubblicazione dell’album digitale, è stata avviata una campagna di download. Gli utenti che scaricheranno la colonna sonora riceveranno in omaggio uno sfondo per smartphone con l’immagine della copertina (versione di novembre). Inoltre, verranno estratti a sorte 15 mini-portafogli personalizzati tra coloro che parteciperanno all’iniziativa.

prossimi volumi e prezzi

Il secondo volume della colonna sonora è programmato per essere rilasciato sempre il 17 dicembre, al prezzo di 4.400 yen (inclusi i costi fiscali), includendo anche un elegante involucro speciale.

“Disney Twisted Wonderland: The Animation – Episode of Hearts Labyrinth Original Soundtrack”
Volume 1: Disponibile in streaming
Volume 2: Uscita prevista il 17 dicembre
Prezzo: 4.400 yen

Scritto da Gennaro Marchesi