Say my name accoglie shuie e diventa un gruppo di 8 membri

Contenuti dell'articolo

annuncio dell’aggiunta di un nuovo membro nel gruppo SAY MY NAME

Il gruppo musicale femminile emergente SAY MY NAME ha recentemente comunicato l’inserimento di un nuovo membro, Shuie, all’interno della propria formazione. Questa notizia è stata ufficializzata il 10 luglio da iNKODE Entertainment, la casa discografica del gruppo.

dichiarazione ufficiale di iNKODE Entertainment

Nella dichiarazione rilasciata, l’agenzia ha espresso profonda gratitudine ai fan per il loro continuo supporto nei confronti di SAY MY NAME. L’annuncio specifica che a partire da oggi, il gruppo passerà da una formazione di sette membri a otto con l’arrivo di Shuie. L’agenzia ha riconosciuto che i fan potrebbero avere sentimenti contrastanti riguardo a questo cambiamento e ha promesso di mantenere l’identità unica e la forte collaborazione del gruppo.

impegno verso i fan

iNKODE Entertainment ha chiesto ai fan di continuare a sostenere SAY MY NAME durante questo periodo di transizione, promettendo un approccio sincero nella comunicazione e nelle attività future.

presentazione della nuova membro Shuie

In concomitanza con l’annuncio, sono state diffuse alcune fotografie del nuovo membro Shuie, mostrando il suo potenziale contributo al gruppo. Le immagini evidenziano le sue caratteristiche distintive e la sua presenza scenica.

informazioni sul gruppo SAY MY NAME

SAY MY NAME ha debuttato ufficialmente il 16 ottobre 2024 ed è stato prodotto da Kim Jae Joong. Inizialmente composto da sette membri, tra cui la ex componente degli IZ*ONE Hitomi, il gruppo si sta ora espandendo per includere Shuie, portando così nuove dinamiche e possibilità artistiche.

  • Shuie (nuovo membro)
  • Hitomi (ex IZ*ONE)
  • Kim Jae Joong (produttore)