S.coups e mingyu degli seventeen annunciano il debutto dell’unità

Contenuti dell'articolo

nuovo debutto per il gruppo SEVENTEEN

Il gruppo musicale SEVENTEEN è pronto a lanciare una nuova unità. Secondo quanto riportato da Newsen, S.Coups e Mingyu debutteranno ufficialmente come duo nel mese di settembre. Le informazioni indicano che i due artisti hanno recentemente concluso le riprese del video musicale per il loro brano principale a Los Angeles.

conferma da PLEDIS Entertainment

Un portavoce di PLEDIS Entertainment ha confermato i dettagli sul debutto dell’unità, affermando: “S.Coups e Mingyu intendono presentare un album della loro unità a settembre. Ulteriori dettagli saranno comunicati tramite un annuncio ufficiale.”

quarto debutto ufficiale delle unità

Questo nuovo progetto rappresenta il quarto debutto ufficiale per SEVENTEEN in termini di unità, dopo BSS, Jeonghan x Wonwoo (JxW) e Hoshi x Woozi (HxW).

attesa e anticipazione

L’interesse intorno a questa nuova formazione è palpabile. Gli appassionati del gruppo attendono con entusiasmo ulteriori aggiornamenti riguardanti il lancio e le attività promozionali legate all’album.

  • S.Coups
  • Mingyu
  • BSS
  • Jeonghan x Wonwoo (JxW)
  • Hoshi x Woozi (HxW)

visione consigliata: NANA Tour With SEVENTEEN

Nell’attesa del debutto dell’unità, è possibile seguire “NANA Tour With SEVENTEEN” per rimanere aggiornati sulle ultime novità e performance del gruppo.