Ryu Da In e Lee Jun Hyuk insieme in un dramma occulto

Il mondo della drammaturgia coreana si prepara a un nuovo entusiasmante progetto: il drama “Awakening”, che potrebbe vedere la collaborazione tra Ryu Da In e Lee Jun Hyuk. Recenti notizie hanno confermato che Ryu Da In è stata proposta come uno dei protagonisti di questa serie, mentre il suo agente ha dichiarato che l’attrice sta attualmente valutando l’offerta.
Dettagli sulla trama di “Awakening”
“Awakening” è un dramma di genere occulto che narra le vicende di una ragazza delle superiori. Dopo essersi trasferita in una scuola d’élite nel quartiere educativo di Daechi-dong a Seoul e aver assunto sostanze stimolanti per migliorare i propri risultati scolastici, inizia a sentire le voci dei defunti.
Personaggi principali
In questo contesto intrigante, Lee Jun Hyuk potrebbe interpretare il ruolo di Antonio, un sacerdote recentemente nominato nella cappella della scuola, che segretamente esercita come esorcista.
Altri membri del cast
Un’altra attrice coinvolta nel progetto è Oh Ye Ju, la quale interpreterà una studentessa trasferita. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte del suo agente riguardo alla sua partecipazione.
Attori coinvolti
- Ryu Da In
- Lee Jun Hyuk
- Oh Ye Ju
Sono attesi ulteriori aggiornamenti su questo promettente drama, che sembra già suscitare grande interesse tra gli appassionati del genere.