Rm dei bts fa una donazione per una causa significativa nel suo compleanno

Il mondo della musica è spesso testimone di gesti significativi da parte dei suoi protagonisti. Recentemente, il membro dei BTS, RM, ha dimostrato un grande senso di responsabilità sociale in occasione del suo compleanno. L’artista ha deciso di festeggiare attraverso due donazioni importanti a favore della sanità.
donazioni significative per la salute
Il 12 settembre, è emerso che RM ha effettuato una donazione complessiva di 200 milioni di won (circa 144.000 dollari) suddivisi equamente tra il Seoul Asan Medical Center e il Korea University Medical Center, con un contributo di 100 milioni di won a ciascuna struttura.
motivazione dietro le donazioni
In merito alla sua scelta, RM ha dichiarato: “Ho deciso di donare perché desideravo partecipare a una causa significativa per il mio compleanno. Spero che [questa donazione] possa essere d’aiuto anche solo in minima parte ai pazienti che necessitano di cure ma affrontano difficoltà economiche.”
utilizzo delle donazioni
I fondi ricevuti dal Seoul Asan Medical Center saranno utilizzati per coprire i costi di trattamento e intervento chirurgico per pazienti economicamente svantaggiati. D’altra parte, il Korea University Medical Center impiegherà la somma ricevuta per migliorare l’ambiente clinico e ampliare l’offerta dei servizi medici.
celebrazioni e riconoscimenti
Questi atti generosi non solo testimoniano l’impegno sociale dell’artista, ma contribuiscono anche a sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo alle difficoltà economiche che molti pazienti devono affrontare nel ricevere cure adeguate.
Ospiti e membri coinvolti:- BTS
- RM
- Pazienti del Seoul Asan Medical Center
- Pazienti del Korea University Medical Center
Tali azioni esemplificano come la fama possa essere utilizzata per apportare cambiamenti positivi nella società.