Ritorno di huntr/x alla numero 1 nella classifica ufficiale dei singoli del Regno Unito

Contenuti dell'articolo

Il brano “Golden” di HUNTR/X sta vivendo un nuovo successo nel Regno Unito, riconquistando la vetta della Official Singles Chart. Questa canzone, estratta dal film d’animazione “KPop Demon Hunters”, ha superato il singolo di Taylor Swift “The Fate of Ophelia”, riprendendo il primo posto.

risultati di “golden” nella classifica britannica

Per la settimana dal 30 ottobre al 5 novembre, “Golden” è tornata in cima alla classifica, segnando così la sua nona settimana non consecutiva al primo posto. Questo traguardo rappresenta un importante riconoscimento per il brano.

record storici stabiliti

“Golden” ha anche infranto il record per la più lunga permanenza al numero uno per un artista animato nella Official Singles Chart. Il precedente primato era detenuto dalla canzone “Sugar, Sugar” degli Archies, risalente al 1969, che aveva mantenuto il primo posto per 56 anni.

successo del soundtrack di “kpop demon hunters”

Oltre a “Golden”, la colonna sonora di “KPop Demon Hunters” ha piazzato quattro brani nella Official Singles Chart questa settimana. Tra questi:

  • HUNTR/X – How It’s Done: stabile al numero 10 dopo sei settimane in classifica.
  • HUNTR/X – What It Sounds Like: posizionato al numero 13 nella sua seconda settimana.

altri brani in classifica

Anche una versione del brano “Takedown” delle TWICE, interpretata da Jeongyeon, Jihyo e Chaeyoung, è risalita fino al numero 92 dopo quattordici settimane complessive in classifica.

congratulazioni alla squadra di “kpop demon hunters”

I risultati ottenuti da HUNTR/X e dalla colonna sonora di “KPop Demon Hunters” sono motivo di orgoglio per tutto il cast e la crew coinvolti nel progetto.

Scritto da Gennaro Marchesi