Re:ZERO stagione 4 in arrivo su Crunchyroll nel 2026

La quarta stagione di Re:ZERO è ufficialmente in arrivo su Crunchyroll nel 2026, come annunciato durante il panel dell’industria di Crunchyroll all’Anime Expo 2025. Fairouz Ai è stata recentemente aggiunta al cast vocale nel ruolo di Shaula, il Custode delle Stelle della Torre di Pleiades.
Dettagli sulla produzione
Lo studio WHITE FOX tornerà a occuparsi dell’animazione, mantenendo lo stesso staff della terza stagione. Il sequel è stato annunciato ufficialmente subito dopo la conclusione della terza stagione, trasmessa in Giappone.
Trama della quarta stagione di Re:ZERO
Dopo la battaglia a Priestella, Subaru e i suoi amici dovranno cercare di recuperare nomi e ricordi perduti. La storia riprenderà dal Volume 21 della serie di romanzi. La sinossi ufficiale per la quarta stagione descrive:
Subaru e i suoi compagni hanno ottenuto una vittoria risicata nella feroce battaglia presso la città d’acqua di Priestella—
ma il costo è stato devastante.
Rem giace in un sonno eterno a causa dell’Autorità della Gola,
Crusch ha perso i suoi ricordi,
e Julius ha visto il suo nome sottratto.
Nel tentativo di salvarli, Subaru scopre l’esistenza di “Shaula il Saggio”,
che si dice possieda una conoscenza e una saggezza senza pari.La loro prossima meta: la “Torre di Pleiades”, dimora del Saggio—
una torre remota che svetta nelle grandi dune sabbiose d’Auguria,
un deserto mortale che nemmeno il più forte Santo Spadaccino, Reinhard, è riuscito a conquistare.
Qui li attendono forze naturali schiaccianti, bestie sconosciute e minacce inimmaginabili.
Insieme ai suoi compagni, il ragazzo intraprende un viaggio rischioso
per riottenere tutto ciò che era andato perduto—
Informazioni sul background
Re:ZERO, scritto da Tappei Nagatsuki, ha debuttato sul sito Shosetsuka ni Naro nell’aprile del 2012. La versione light novel ha avuto inizio nel gennaio del 2014 con illustrazioni di Shin’ichiro Otsuka. Entrambi sono attualmente in corso. La prima stagione dell’adattamento anime è andata in onda per 25 episodi da aprile a settembre del 2016. La seconda stagione ha seguito con due cour separati, trasmessi durante le stagioni anime estiva del 2020 e invernale del 2021.
Evoluzione delle stagioni precedenti
Nella prima parte della terza stagione, Re:ZERO ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche settimanali diverse volte e ha ottenuto anche un ottimo risultato finale nelle classifiche generali degli anime.
- Subaru Natsuki
- Rem
- Crusch Karsten
- Julius Euclius
- Shaula (Fairouz Ai)
Sorgente: Anime Expo 2025
©Tappei Nagatsuki,KADOKAWA/Re:ZERO4 PARTNERS