Reunion per il decimo anniversario del debutto: le dichiarazioni delle agenzie

potenziale reunion del gruppo I.O.I
Si prospetta la possibilità di una reunion per il gruppo I.O.I, in occasione del decimo anniversario della loro debutto. Secondo quanto riportato il 15 maggio da Sports DongA, i membri del progetto musicale sono attualmente in fase di discussione per rilasciare un nuovo brano.
dettagli sulla reunion
Una fonte del settore ha dichiarato: “Essendo i membri tutti sotto agenzie diverse, ci sono molte procedure da seguire. Questa è stata la prima discussione riguardante le tempistiche promozionali, i metodi e la gestione.” Attualmente, tutti i membri stanno promuovendo i propri progetti individuali, rendendo difficile coordinare gli impegni. C’è una forte volontà di riunirsi, quindi le prospettive sono ottimistiche.
risposte dalle agenzie
In risposta ai primi report, i rappresentanti dei vari membri hanno comunicato che “la reunion degli I.O.I non è confermata. Stiamo discutendo” e “non è stato deciso nulla riguardo a una reunion.” Un’altra fonte ha aggiunto che sebbene non sia ancora stata presa una decisione definitiva, i membri hanno espresso il desiderio di organizzare un incontro con i fan per celebrare il loro decimo anniversario.
informazioni sul gruppo I.O.I
I.O.I è un progetto musicale nato nel 2016 attraverso il programma di audizioni Mnet “Produce 101”, e si è sciolto nel gennaio del 2017. La formazione originale comprende:
- Jeon Somi
- Kim Sejeong
- Choi Yoojung
- Chungha
- Kim So Hye
- Kyulkyung
- Jung Chaeyeon
- Kim Doyeon
- Kang Mi Na
- Lim Nayoung
- Yoo Yeonjung
speranze future e aggiornamenti
Sarà importante seguire gli sviluppi futuri riguardanti questa potenziale reunion e le eventuali attività legate al decimo anniversario della band.