Relazioni piene di chimica da scoprire in hi-5

Contenuti dell'articolo

Il film in arrivo “Hi-5” promette di offrire un’intensa chimica tra i suoi protagonisti. Questa pellicola, che mescola elementi comici e avventurosi, racconta la storia di cinque individui che acquisiscono superpoteri attraverso trapianti d’organo e devono difendersi da chi intende sfruttare le loro capacità.

Le relazioni sul grande schermo in “Hi-5”

Riunione degli attori di “Reply 1988”

Ahn Jae Hong e Ra Mi Ran, noti per il loro legame nel dramma “Reply 1988”, tornano a collaborare in “Hi-5”. Interpretando Ji Seong e Sun Nyeo, due personaggi dotati di poteri speciali, la loro interazione è molto attesa dai fan.

  • Ahn Jae Hong
  • Ra Mi Ran

Ritorno della coppia di “Hot Young Bloods”

Ra Mi Ran e Kim Hee Won si riuniscono dopo aver interpretato una coppia segreta nel film del 2014 “Hot Young Bloods”. In questo nuovo progetto, fanno parte dello stesso gruppo in “Hi-5”, portando con sé una dinamica già collaudata.

  • Ra Mi Ran
  • Kim Hee Won

Ahn Jae Hong e Kim Hee Won: da rivali a compagni

Nell’ultima collaborazione tra Ahn Jae Hong e Kim Hee Won, avvenuta nel film “The King’s Case Note” del 2017, i due si trovavano su fronti opposti. Ora, invece, uniranno le forze per combattere i cattivi, promettendo una combinazione di calore ed emozione.

Il regista Kang Hyung Chul e il suo attore fidato Oh Jung Se

Kang Hyung Chul torna a lavorare con l’attore Oh Jung Se per la terza volta. Dopo i successi di “Tazza: The Hidden Card” e “Swing Kids”, la loro collaborazione continua a suscitare aspettative elevate grazie alla sinergia creatasi nel tempo.

Kang Hyung Chul ha dichiarato: “Oh Jung Se si è integrato nel film in modo naturale.”

“Hi-5” sarà nei cinema dal 30 maggio.