Queen millennia anime disponibile su hidive dal 2 settembre

Il mondo dell’animazione giapponese continua a regalare emozioni e novità. Recentemente, è stato annunciato che tutti i 42 episodi dell’anime basato sul manga di Leiji Matsumoto, intitolato Queen Millennia, saranno disponibili in streaming a partire dal 2 settembre. Questa serie rappresenta un’importante pietra miliare nel panorama degli anime, con una storia avvincente e personaggi memorabili.
queen millennia: dettagli sull’anime
HIDIVE ha comunicato che l’intera serie sarà trasmessa in giapponese con sottotitoli in inglese. In concomitanza, Sentai Filmworks rilascerà una collezione completa su Blu-ray contenente tutti gli episodi della serie.
sinossi della trama
Queen Millennia narra le avventure del Professor Amamori, il quale scopre un nuovo pianeta nel sistema solare, il cui percorso minaccia di distruggere la Terra. La sua assistente, Yayoi Yukino, inviata da Larmetal per raccogliere schiavi umani, comincia a mettere in discussione la sua missione grazie alle interazioni con gli esseri umani.
“Con l’aiuto della super-scienza, può una sola donna sconfiggere le forze di Larmetal e salvare l’umanità?”
informazioni aggiuntive sulla produzione
L’adattamento televisivo dell’anime è stato realizzato da Toei Doga, oggi conosciuta come Toei Animation, e ha debuttato tra il 1981 e il 1982. Un film d’animazione intitolato Queen Millennia Movie, è uscito nel 1982. Inoltre, alcune sequenze sono state combinate con quelle di un altro famoso anime, creando una nuova serie intitolata Captain Harlock and the Queen of a Thousand Years.
dove trovare queen millennia
- Manga originale: pubblicato tra il 1980 e il 1983 nelle testate Sankei Shimbun e Nishinippon Sports.
- Episodi disponibili: dal 2 settembre su HIDIVE.
- Blu-ray completo: disponibile lo stesso giorno da Sentai Filmworks.
Sorgente: HIDIVE