Pinkpantheress svela il remix album fancy some more con seventeen e yves

Il mondo della musica è in fermento per l’imminente uscita del nuovo album remix di PinkPantheress, intitolato “Fancy Some More?”. Questo progetto include collaborazioni con artisti di grande rilievo, tra cui i noti SEVENTEEN e Yves. L’album, che sarà disponibile dal 10 ottobre, presenterà reinterpretazioni del mixtape “Fancy That”, rilasciato dalla cantautrice britannica.
artisti partecipanti al remix album
Il 6 ottobre, PinkPantheress ha condiviso un elenco di artisti che parteciperanno a questo atteso lavoro. Tra i nomi figurano diversi interpreti di fama internazionale che arricchiranno il progetto con il loro stile unico.
elenco degli artisti coinvolti
- SEVENTEEN
- Yves
- Kylie Minogue
- Anitta
- Zara Larsson
- Bladee
- Jade
- Altri artisti non specificati nel comunicato ufficiale
L’album promette di portare una ventata di freschezza e innovazione nella scena musicale contemporanea, grazie alla combinazione dei vari stili proposti dagli artisti coinvolti. La comunità musicale attende con entusiasmo l’uscita e le reazioni a queste nuove versioni delle canzoni originali.
annuncio ufficiale dell’album
PinkPantheress ha rivelato la lista completa degli artisti attraverso un video di annuncio sui social media, creando grande aspettativa tra i fan e gli appassionati della musica pop. Con l’arrivo imminente dell’album, molti si chiedono quali sorprese riserverà questa nuova collaborazione.
pinkpantheress and victoria have a message pic.twitter.com/fQmIVd3Zng
— pinkpantheress (@pinkpantheress2) October 6, 2025
L’attesa cresce per l’arrivo del remix album “Fancy Some More?”, un’opera destinata a lasciare il segno nel panorama musicale mondiale.
pinkpantheress and victoria have a message pic.twitter.com/fQmIVd3Zng
— pinkpantheress (@pinkpantheress2) October 6, 2025