Piano audace di sul kyung gu e hong kyung per fermare aerei dirottati in good news

Il film “Good News”, in arrivo su Netflix, ha rilasciato un teaser avvincente che suscita grande curiosità. Ambientato nel 1970, il film narra le vicende di un gruppo di individui che elaborano un piano audace e rischioso per atterrare un aereo di linea dirottato.

trama intrigante di “Good News”

Il teaser presenta una premessa sorprendente: un aereo passeggeri giapponese diretto verso Pyongyang deve essere nuovamente dirottato da terra. Al centro dell’operazione si trova un misterioso intermediario conosciuto come “Nobody” (Sul Kyung Gu), incaricato dal direttore della Korean Central Intelligence Agency, Park Sang Hyun (Ryoo Seung Bum), di risolvere la crisi a qualsiasi costo.

il conflitto interiore del protagonista

In mezzo al caos e alla pressione, il tenente d’élite dell’Air Force Seo Go Myung (Hong Kyung) propone una soluzione audace ma pericolosa: “Allora… posso semplicemente dire che questo è il Nord Corea?” Il suo conflitto interiore mentre affronta questo compito impossibile solleva interrogativi sulla reale possibilità di successo della missione. Inoltre, il teaser mostra Nobody mentre architetta un piano audace per mascherare l’aeroporto Gimpo come Pyongyang, accompagnato dalla tagline “Notizie incredibili”, suggerendo una trama ricca di colpi di scena che sfida ogni aspettativa.

dettagli sulla premiere

“Good News” debutterà il 17 ottobre. Nel frattempo, è possibile vedere Sul Kyung Gu in “Kingmaker: The Fox of the Election” e Hong Kyung in “Troll Factory“.

  • Sul Kyung Gu
  • Ryoo Seung Bum
  • Hong Kyung

Scritto da Gennaro Marchesi