Park Jinyoung dei GOT7 fa una donazione significativa per il suo compleanno

Contenuti dell'articolo

donazione significativa di park jinyoung per il suo compleanno

Il 22 settembre, il noto artista Park Jinyoung ha festeggiato il suo compleanno con un gesto di grande generosità. Ha deciso di supportare una causa importante attraverso una donazione a favore dei diritti dei bambini.

il contributo a Save the Children

L’organizzazione non governativa internazionale Save the Children ha reso noto che Park Jinyoung, membro del loro Honors Club, ha donato ben 100 milioni di won (circa 71.767 dollari) per sostenere i pasti per i bambini. Questa somma sarà utilizzata per fornire pasti speciali a famiglie con bambini in difficoltà alimentare o che affrontano sfide economiche e nella cura dei figli. Inoltre, parte della donazione sarà destinata al miglioramento delle strutture delle cucine.

le parole di park jinyoung

Park Jinyoung ha espresso il suo pensiero riguardo alla donazione: “Credo di poter andare avanti grazie all’amore e al supporto dei miei fan. Ho riflettuto su come restituire l’affetto ricevuto e sono grato di poter contribuire, anche in piccola parte, alla protezione dei sorrisi dei bambini. Continuerò a impegnarmi nell’interpretazione e nel canto con sincerità.”

precedenti iniziative benefiche

In precedenza, nel febbraio 2023, Park Jinyoung aveva già dimostrato il suo impegno sociale effettuando una donazione di 30 milioni di won (circa 21.527 dollari) per le operazioni di soccorso dopo il terremoto in Turchia e Siria. La sua assistenza è continuata ad aprile con un ulteriore contributo di 30 milioni di won destinato ai bambini e alle famiglie colpite dal terremoto in Myanmar.

ospiti e personalità coinvolte

  • Park Jinyoung
  • Save the Children
  • Bambini bisognosi
  • Famiglie vulnerabili

Tanti auguri a Park Jinyoung per il suo compleanno!

Scritto da Gennaro Marchesi