P1harmony entra nella top 10 della billboard 200 con l’album in inglese ex

P1Harmony ha raggiunto un traguardo significativo, entrando nella top 10 della Billboard 200 con il loro primo album in lingua inglese intitolato “EX”. Questo risultato rappresenta una pietra miliare per il gruppo.
risultati di “EX” nella classifica Billboard
Il 5 ottobre, Billboard ha comunicato che l’album “EX” ha ottenuto la posizione più alta mai raggiunta dal gruppo nella classifica Top 200 Albums, che elenca gli album più popolari negli Stati Uniti. Per la settimana del 11 ottobre, “EX” è debuttato al nono posto nella Billboard 200.
vendite e performance dell’album
Inoltre, “EX” ha esordito al secondo posto nella classifica Top Album Sales di Billboard, attestandosi come il secondo album più venduto della settimana negli Stati Uniti. Secondo Luminate (ex Nielsen Music), l’album ha totalizzato 40.000 unità equivalenti a fine settimana del 2 ottobre. Di queste, quasi 39.000 sono vendite tradizionali di album, segnando la settimana migliore per P1Harmony negli Stati Uniti, insieme a 1.000 unità equivalenti da streaming (SEA), corrispondenti a circa 2.06 milioni di ascolti audio on-demand durante la settimana.
storico dei risultati di P1Harmony
“EX” rappresenta il primo album del gruppo ad entrare nella top 10 e il quinto ingresso complessivo nella Billboard 200. I precedenti lavori includono:
- HARMONY : ALL IN – Picco al No. 51
- Killin’ It – Picco al No. 39
- SAD SONG – Picco al No. 16
- DUH! – Picco al No. 23
conclusione e congratulazioni
P1Harmony merita congratulazioni per questo straordinario successo!