Osananajimi to wa LoveCom ni Naranai svela il teaser di Shio Minamo e la doppiatrice

annuncio dell’anime “osananajimi to wa lovecom ni naranai”
È stata recentemente rivelata una visual teaser per l’anime Osananajimi to wa LoveCom ni Naranai, insieme all’annuncio che Rin Kusumi presterà la voce al personaggio di Shio Minamo. Questo anime, prodotto da Studio Tezuka Productions, è previsto in uscita nel 2026.
descrizione del personaggio di shio minamo
Nel contesto della serie, Shio è descritta come una delle amiche d’infanzia di Eeyuu e si distingue per essere una ragazza popolare a scuola, caratterizzata da una personalità spensierata.
trama dell’anime
L’adattamento anime si basa sull’omonimo manga scritto e illustrato da Shinya Misu. La sinossi della serie presenta un giovane studente delle superiori, Eeyuu, alle prese con un dilemma: le sue due amiche d’infanzia, Shio e Akari, sono diventate incredibilmente carine. Sebbene nessuna delle due nutra sentimenti romantici nei suoi confronti, il timore che possano scoprire i suoi pensieri poco innocenti lo mette in difficoltà. Inoltre, sia Shio che Akari custodiscono i propri segreti.
tematiche principali
La trama esplora le complicazioni di un triangolo amoroso giovanile in cui nessuno riesce ad esprimere sinceramente i propri sentimenti. Si tratta di una commedia romantica dolce e intrigante che affronta le sfide delle relazioni tra amici d’infanzia.
- Eeyuu – protagonista maschile
- Shio Minamo – amica d’infanzia
- Akari – altra amica d’infanzia
- Rin Kusumi – doppiatrice di Shio
- Shinya Misu – autore del manga originale
- Studio Tezuka Productions – studio animatore