Osananajimi to wa lovecom ni naranai anime presenta nuovi membri del cast e debutta a gennaio

Contenuti dell'articolo

annuncio dell’anime “Osananajimi to wa LoveCom ni Naranai”

Il personale dietro l’adattamento televisivo dell’anime basato sul manga di Shinya Misu, intitolato “Osananajimi to wa LoveCom ni Naranai” (Non avrò mai una commedia romantica con la mia amica d’infanzia), ha recentemente rivelato che la premiere è prevista per gennaio. L’anime sarà trasmesso su TV Tokyo, AT-X e BS NTV.

teaser visivo e dettagli sui personaggi

È stato presentato un nuovo teaser visivo che mostra il personaggio di Haru Hinata, descritta come atletica, con capelli corti e abbronzati. Haru fa parte di un gruppo di quattro protagoniste della storia.

trama del manga

La trama ruota attorno a Eiyū, un ragazzo delle superiori che si ritrova a guardare le sue due amiche d’infanzia, Shio e Akari, con occhi romantici e desiderosi. Nonostante sia consapevole che entrambe non nutrono interesse per lui, questa situazione genera in lui preoccupazioni costanti. È interessante notare che anche Shio e Akari nascondono i loro segreti.

cast dell’anime

I membri del cast già annunciati includono:

  • Rin Kusumi nel ruolo di Shio Minamo
  • Yū Serizawa nel ruolo di Akari Hiodoshi
  • Sae Hiratsuka nel ruolo di Runa Tsukimi

dettagli sulla produzione

L’animazione del progetto è affidata a Tezuka Productions, mentre la produzione è curata da CyberAgent. Il manga, lanciato da Misu nel marzo 2022 sulla piattaforma online di Kodansha chiamata Magazine Pocket, vedrà pubblicato il suo diciottesimo volume compilato il 7 novembre.

Scritto da Gennaro Marchesi