Onmyo kaiten re:birth verse arriva su crunchyroll, l’anime originale dello studio david production

Contenuti dell'articolo

La piattaforma Crunchyroll ha recentemente comunicato il lancio di Onmyo Kaiten Re:Birth Verse, il primo anime originale prodotto dallo studio David Production. Questo atteso titolo sarà disponibile in streaming a partire dal 2 luglio 2025, coincidente con l’inizio della stagione estiva degli anime. L’opera verrà trasmessa in simulcast con il Giappone a livello globale, ad eccezione dell’Asia. In occasione dell’annuncio, è stato rilasciato un trailer sottotitolato.

trama di Onmyo Kaiten Re:Birth Verse

La storia segue Takeru Narehira, un giovane studente ribelle che, dopo un incidente sfortunato, viene catapultato in una versione alternativa di Denji Heian-kyō, l’antico nome di Kyoto durante l’Epoca Heian. Qui incontra Tsukimiya, una ragazza che appare frequentemente nei suoi sogni. Pochi istanti dopo il loro incontro, entrambi vengono attaccati da un oni e muoiono. Takeru si risveglia nuovamente a Denji Heian-kyō e scopre di avere la capacità di viaggiare nel tempo. Determinato a salvare Tsukimiya dal suo tragico destino, decide di apprendere le tecniche onmyōjutsu tipiche di questo mondo.

cast e personaggi principali

I membri del cast ufficialmente annunciati per questa serie includono:

  • Taihi Kimura nel ruolo di Takeru Narehira
  • Maaya Uchida nel ruolo di Tsukimiya
  • Ryōhei Kimura nel ruolo di Abe no Seimei

altri membri del cast

A questi si aggiungono altri talenti:

  • Kaito Ishikawa nel ruolo di Atsunaga
  • Anna Nagase nel ruolo di Yura
  • Marina Inoue nel ruolo di Kazura
  • Chihaya Yoshitake nel ruolo di Shino

dettagli sull’adattamento manga

Sempre in relazione alla serie, è importante notare che esiste un adattamento manga realizzato daFujiko Sakuno &  Kūjō Matsumoto , pubblicato sulla rivista Morning Two della casa editriceKodansha , con debutto avvenuto il 6 febbraio.

Sorgenti consultate: Anime News Network e Crunchyroll.