Oni no hanayome anime svela cast, staff e teaser emozionante

annuncio dell’adattamento anime di Oni no Hanayome
Durante l’evento Aniplex Online Fest, è stata rivelata la cast, lo staff, un video teaser e l’immagine chiave dell’adattamento anime delle light novel di Kureha intitolato Oni no Hanayome (La sposa dell’ogre). La premiere della serie è prevista per il 2026.
dettagli sulla trama
La storia è ambientata in un Giappone in cui umani e demoni coesistono pacificamente. Il personaggio principale, Yuzu, è una normale ragazza delle superiori che vive all’ombra della sorella maggiore, già sposa di un demone. Un giorno, Yuzu incontra un bellissimo ogre che la rivendica come sua sposa, cambiando radicalmente il corso della sua vita.
informazioni sul manga e sulle light novel
Il manga basato su questa storia è stato lanciato da Jun Togashi nel dicembre del 2021 nella rivista Noicomi di Starts Publishing. Questo adattamento ha ottenuto riconoscimenti significativi, vincendo il ranking annuale dei fumetti nella categoria “fumetti per ragazze” nel 2022 e nel 2023. L’ultimo volume compilato del manga è stato pubblicato il 13 giugno.
Kureha ha iniziato la serie di light novel sulla piattaforma Novema! di Starts Publishing nel 2019, vincendo il premio principale al Primo Contest per Racconti Brevi sui Personaggi Novema!. Il sesto volume è stato pubblicato il 10 gennaio. Le illustrazioni sono a cura di Yū Shiroya.
circolazione delle opere
Le light novel e la loro adattamento manga hanno superato insieme i 5.8 milioni di copie in circolazione.
cast e staff dell’anime
I principali membri del cast includono:
- Saori Hayami: voce di Yuzu Shinonome
- Yūichirō Umehara: voce di Reiya Kiryuin
I dettagli dello staff comprendono:
- Kazuhito Ōmiya: regista presso Colored Pencil Animation Japan
- Yumi Kamakura: responsabile della composizione della serie
- Hikari Tanaka: designer dei personaggi
- Masaru Yokoyama: compositore musicale
Sorgente: Aniplex Online Fest livestream.