Nuovo trailer e novità per l’anime sentenced to be a hero

nuove informazioni su sentenced to be a hero
Nel corso dell’evento KyoMAF, è stato presentato un nuovo trailer per Sentenced to Be a Hero (Yūsha-kei ni Shosu: Chōbatsu Yūsha 9004-tai Keimu Kiroku). Questo adattamento animato trae origine dalla light novel di Shoukai Rocket. Inizialmente programmata per il mese di ottobre, la serie debutterà nel mese di gennaio 2026, con un episodio pilota della durata di 60 minuti, disponibile su Crunchyroll.
trama e contesto della serie
I protagonisti Dorter Ruzlas e Silo Forberts sono due criminali segnati da un simbolo sacro, costretti a combattere come “eroi” contro l’esercito del Re dei Demoni. Anche se gli eroi muoiono, vengono resuscitati. Se falliscono nelle loro missioni, subiscono punizioni e torture. Durante una missione volta a salvare l’Armata dei Cavalieri Sacri, Dorter ruba una bara contenente una “Divinità”, un’arma che assume forma umana. Nel frattempo, Silo è obbligato a stipulare un contratto con essa per portare a termine la sua missione.
cast e membri del team creativo
Sono stati annunciati nuovi membri del cast:
- Shōya Chiba – Jayce Partiract;
- Yōko Hikasa – Neely.
I membri già confermati includono:
- Yōhei Azakami nel ruolo di Xylo Forbartz;
- Mayu Iizuka nel ruolo di Teoritta;
- Shizuka Ishigami nel ruolo di Patausche Kivia;
- Shun Horie nel ruolo di Dotta Luzulas;
- Shunichi Toki nel ruolo di Venetim Leopool;
- Yoshitsugu Matsuoka, nei panni di Tatsuya;
- Jun Fukushima, come Tsav.
dettagli sulla produzione dell’anime
L’anime è diretto da strong>, noto per il suo lavoro in Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation, presso lo studio KAI Studio strong >. La direzione artistica è affidata a Takeshi Noda strong >, mentre Kenta Ihara strong > si occupa della composizione della serie e della sceneggiatura. Le musiche sono curate da Shunsuke Takizawa strong >, con Nobutaka Ike strong > accreditato per il worldbuilding e Kota Sugawa strong > alle scenografie.
L’autore ha fatto esordire la sua opera su Kakuyomu, una piattaforma web gestita da Kadokawa strong >nel 2020; l’editore ha iniziato la pubblicazione dei volumi l’anno successivo.
An Anime News Network em >