Nuovi progetti di dragon ball in arrivo dopo daima

dragon ball daima: un nuovo capitolo del franchise
La serie animata Dragon Ball Daima ha recentemente concluso la sua messa in onda all’inizio del 2025, rappresentando l’ultima aggiunta al vasto universo di questo celebre franchise. Nonostante l’assenza di Akira Toriyama, che non potrà più contribuire a futuri progetti legati a Goku e ai suoi compagni, il team attuale sembra determinato a proseguire con nuove iniziative.
progetti in fase di sviluppo
In una recente intervista rilasciata per il booklet di Dragon Ball Daima, il produttore esecutivo Akio Iyoku ha confermato che sono in corso diversi progetti relativi a “Dragon Ball”. Iyoku, noto anche per essere ex editor Shuesha e fondatore della Capsule Corporation Tokyo, ha espresso ottimismo riguardo al futuro del franchise.
citazione di akio iyoku
Iyoku ha dichiarato: “Avete apprezzato Dragon Ball Daima? Ovviamente, dopo questo lavoro abbiamo già diverse cose su cui stiamo lavorando duramente perché vengano realizzate. Il franchise Dragon Ball continuerà, quindi spero che siate tutti impazienti di vedere cosa vi aspetta.”
speculazioni sul futuro del franchise
Sebbene il produttore non abbia fornito dettagli specifici sui nuovi progetti in cantiere, le speculazioni online suggeriscono la possibilità di una seconda stagione di Daima o un nuovo film collegato a Dragon Ball Super. Questo lascia intendere che il franchise sia più attivo che mai e pronto ad affrontare nuove avventure.
- Akira Toriyama – creatore originale
- Akio Iyoku – produttore esecutivo
- Capsule Corporation Tokyo – casa produttrice
- Diverse personalità coinvolte nel progetto