Novità anime: the dangers in my heart e the angel next door spoils me rotten

Un nuovo video promozionale ha fatto il suo debutto, rivelando dettagli interessanti riguardo al film riepilogativo di The Dangers in My Heart (Boku no Kokoro no Yabai Yatsu). Questo adattamento animato del manga di Norio Sakurai offrirà una riedizione delle due stagioni già trasmesse, arricchita da scene aggiuntive che introducono ulteriori eventi e dettagli. La pellicola è prevista per il 13 febbraio 2026 in Giappone.
trama della serie
La narrazione si concentra su Kyotaro Ichikawa, un giovane studente appartenente alla classe più bassa della sua scuola. Convinto di essere il protagonista di un thriller psicologico, trascorre le sue giornate cercando modi per disturbare la vita dei suoi compagni e tormentandosi per Anna Yamada, considerata l’idolo della classe. La realtà è ben diversa: Kyotaro non è affatto il problematico adolescente che vorrebbe apparire e Anna si rivela molto più strana di quanto si possa immaginare.
informazioni sul manga
L’autore ha iniziato a pubblicare il manga sulla rivista Weekly Shōnen Champion, edita da Akita Shoten, nel 2018; successivamente, la serializzazione è proseguita in formato digitale. In Italia, l’opera è disponibile grazie a J-POP Manga.
novità sulle altre serie animate
Sono state annunciate anche novità relative ad altre produzioni anime. Tra queste spicca la seconda stagione di The Angel Next Door Spoils Me Rotten (Otonari no Tenshi-sama ni Itsunomanika Dame Ningen ni Sareteita Ken) che tornerà nel mese di aprile 2026. La trama segue Amane Fujimiya e Mahiru Shiina, due studenti con vite parallele che iniziano a interagire in circostanze particolari.
dettagli sul cast e staff della seconda stagione
- Crunchyroll: prima stagione disponibile;
- Chihiro Kumano: regia;
- Project No.9: produzione.
bentornati anche con goodbye, lara!
Anche per Goodbye, Lara, un nuovo video promozionale ha catturato l’attenzione del pubblico. L’anime originale prodotto da Kinema Citrus, debutterà nel corso del 2026 e racconterà la storia di una sirena desiderosa d’amore umano che si ritrova a dover affrontare sfide nel Giappone moderno dopo essere rinata duecento anni dopo la sua morte.
dettagli sulla protagonista Lara
Lara sarà doppiata da Hana Hishikawa.
svelato jaadugar: a witch in mongolia
A completamento delle novità annunciate c’è anche l’adattamento animato di Jaadugar: A Witch in Mongolia. Ambientato nel XIII secolo, racconta le avventure di Fatima, una giovane persiana prigioniera dell’impero mongolo che utilizza le sue conoscenze mediche al servizio dell’imperatore Ögödei.
dettagli sulla produzione
- Science SARU: studio d’animazione;
- Sentenced to Be a Hero:: nuova serie attesa per gennaio 2026.
dettagli sul cast principale
- Yōhei Azakami:Xylo Forbartz;
- Mayu Iizuka:Tioritta;
- Shizuka Ishigami:Patausche Kivia;
- Shun Horie:Dotta Luzulas;
- Shunichi Toki:Venetim Leopool.
L’animazione continuerà a sorprendere gli appassionati con storie avvincenti e personaggi indimenticabili nei prossimi anni.
Sorgente consultata:
(AnimeNewsNetwork).